Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    o forse tu non hai letto quello che hai copiato e incollato...mantenere l'ordine pubblico non vuol dire "essere uno strumento di repressione"...poi se non capisci la differenza è un altro conto.
    guarda che quello che dimostra la sua abissale ignoranza sei tu, come al solito.
    La polizia ha il compito di reprimere le infrazioni alla legge, è una frase ovvia e banale, e solo un ignorante può non saperlo! hefico:
    ora vattene, lascia discutere le persone adulte.
    Ultima modifica di QUINTO; 01-12-10 alle 13:09
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    guarda che quello che dimostra la sua abissale ignoranza sei tu, come al solito.
    La polizia ha il compito di reprimere le infrazioni alla legge, è una frase ovvia e banale, e solo un ignorante può non saperlo! hefico:
    ora vattene, lascia discutere le persone adulte.
    non ci provare...rileggi bene quello che hai scritto..."strumento di repressione"...e ne eri pure felice! Per non parlare del fatto che non ti piace sapere cosa fanno i governanti alle tue spalle...eh sì, tipico ragionamento da colti e consapevoli.

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    non ci provare...rileggi bene quello che hai scritto..."strumento di repressione"...e ne eri pure felice! Per non parlare del fatto che non ti piace sapere cosa fanno i governanti alle tue spalle...eh sì, tipico ragionamento da colti e consapevoli.
    certo è uno strumento di repressione dello Stato, ma sei proprio un ignorante, ma non hai mai aperto un libro di diritto? a parte che non ci vuole un libro di diritto per capire che la Polizia ha il compito di reprimere le infrazioni alla legge...:gluglu:
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    ..e tu hai studiato diritto.

    Eccola la polizia che piace a te

    YouTube - caricate

    guardatela e godi, schiavo.
    Ultima modifica di Idealrev; 01-12-10 alle 13:17

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    ..e tu hai studiato diritto.

    Eccola la polizia che piace a te

    YouTube - caricate

    guardatela e godi, schiavo.
    guarda che reprimere non significa solo "manganellare", significa in generale contrastare, raffrenare. Per questo si dice comunemente che la Polizia è uno strumento di repressione dello Stato, perché è uno degli strumenti dello Stato per contrastare il crimine.
    questo dimostra che tu sei proprio un ignorante radicale, non sai manco il significato delle parole, ed etichetti ottusamente con "schiavo" proprio come indottrinano a fare i centri di potere della sinistra verso coloro che non vi sono allineati...
    spero che questa magra figura che hai fatto oggi ti servirà di lezione, magari capirai che è il caso di aprire qualche libro, eh? hefico:
    Ultima modifica di QUINTO; 01-12-10 alle 13:25
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Oh finalmente continuano le giuste considerazioni a riguardo dei criminali di Wikileaks:

    Wikileaks: Frattini,spero presto cattura
    Capezzone, opposizione ammetta di aver sbagliato
    01 dicembre, 119


    DUBAI, 1 DIC - ''Credo che sia la cosa giusta, spero che (Julian Assange, ndr) venga catturato presto''. Cosi' il ministro degli Esteri, Franco Frattini, commenta il mandato di arresto internazionale contro il fondatore di Wikileaks. ''Dopo il riconoscimento caloroso che Hillary Clinton ha indirizzato a Silvio Berlusconi, l'opposizione (Pd in testa) farebbe bene a scusarsi con il Premier e ad ammettere di avere sbagliato''. Lo dice il portavoce del Pdl Daniele Capezzone.
    FONTE: Wikileaks: Frattini,spero presto cattura - Politica - ANSA.it

    Avranno un sussulto di dignità quelli del Pd-idv?? :gratgrat:
    Ultima modifica di QUINTO; 01-12-10 alle 13:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    guarda che reprimere non significa solo "manganellare", significa in generale contrastare, raffrenare. Per questo si dice comunemente che la Polizia è uno strumento di repressione dello Stato, perché è uno degli strumenti dello Stato per contrastare il crimine.
    questo dimostra che tu sei proprio un ignorante radicale, non sai manco il significato delle parole, ed etichetti ottusamente con "schiavo" proprio come indottrinano a fare i centri di potere della sinistra verso coloro che non vi sono allineati...
    spero che questa magra figura che hai fatto oggi ti servirà di lezione, magari capirai che è il caso di aprire qualche libro, eh? hefico:
    veramente il termine repressione viene utilizzato dalle dittature...una democrazia dovrebbe parlare di "mantenimento dell'ordine" semmai. Non capisco dove hai letto che la Polizia debba essere uno strumento di repressione...hai studiato sui libri del ventennio?
    E comunque per la cronaca non sono né comunista né di sinistra ormai...con la destra attuale, visto il vostro poco amore per il Paese e per gli ideali, posso definirmi più di destra di voi.

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ue

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Oh finalmente continuano le giuste considerazioni a riguardo dei criminali di Wikileaks:

    Wikileaks: Frattini,spero presto cattura
    Capezzone, opposizione ammetta di aver sbagliato
    01 dicembre, 119


    DUBAI, 1 DIC - ''Credo che sia la cosa giusta, spero che (Julian Assange, ndr) venga catturato presto''. Cosi' il ministro degli Esteri, Franco Frattini, commenta il mandato di arresto internazionale contro il fondatore di Wikileaks. ''Dopo il riconoscimento caloroso che Hillary Clinton ha indirizzato a Silvio Berlusconi, l'opposizione (Pd in testa) farebbe bene a scusarsi con il Premier e ad ammettere di avere sbagliato''. Lo dice il portavoce del Pdl Daniele Capezzone.
    FONTE: Wikileaks: Frattini,spero presto cattura - Politica - ANSA.it
    ma com'è facile prenderti in giro...per te conta di più un commento pubblico fatto per calmare le acque in un momento di tensione di un commento fatto in una conversazione segreta? Questo sì che è "capire cosa ci succede intorno"...

  9. #89
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    guarda che quello che dimostra la sua abissale ignoranza sei tu, come al solito.
    La polizia ha il compito di reprimere le infrazioni alla legge, è una frase ovvia e banale, e solo un ignorante può non saperlo! hefico:
    ora vattene, lascia discutere le persone adulte.
    Vabbè Quinto, questi vivono a Fantasilandia.
    Vorrei sapere come per loro si fa a "mantenere l'ordine pubblico" in presenza di individui che hanno chiare intenzioni di creare scompiglio con il ricorso alla violenza.
    Bidibibodibibù?

  10. #90
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    veramente il termine repressione viene utilizzato dalle dittature...una democrazia dovrebbe parlare di "mantenimento dell'ordine" semmai. Non capisco dove hai letto che la Polizia debba essere uno strumento di repressione...hai studiato sui libri del ventennio?
    E comunque per la cronaca non sono né comunista né di sinistra ormai...con la destra attuale, visto il vostro poco amore per il Paese e per gli ideali, posso definirmi più di destra di voi.
    repapelle:

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domanda:ma le chiese sono dello Stato o del Vaticano?
    Di a.schopenauer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 10:49
  2. I precari di cui nessuno parla : Quelli dello Stato
    Di giorgio1000 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 18:49
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:01
  5. Dove Sono I Soldi Dello Stato?
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 18:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito