



comunque questa vicenda di Wikileaks ha un grosso significato: finalmente gli Staterelli del mondo hanno capito che ormai in un mondo globalizzato non si può cercare di combattere il crimine internazionale solo con la forza degli Staterelli locali. Occorre una riforma dell'ONU che renda l'ONU un vero Stato mondiale federale, con pochi e chiari compiti a livello globale, senza togliere in sostanza sovranità ai singoli Staterelli.
Se gia potessimo contare su un ONU Stato mondiale federale ora ci sarebbero apposite forze investigative per indagare e scovare i criminali di Wikileaks. Invece, visto che attualmente l'ONU è il nulla, bisogna perdere tempo e soldi nel cercare di coordinare le forze di polizia dei vari Staterelli con risultati pessimi, perché poi alla fine non si capisce chi comanda chi e come.
Stato mondiale federale subito!!
Ultima modifica di QUINTO; 01-12-10 alle 14:14
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!