ENI, ENEL e Finmeccanica devono essere sul mercato, proprio perché non devono essere svendute. E ad un'offerta congrua, indipendentemente dalla nazionalità dell'offerente è intelligente, giusto e corretto trarne le adeguate conseguenze.
Non è nella filosofia e nella storia del PD la difesa dei carrozzoni statali.
Piuttosto, privatizzandola o no, dall'Eni è necessario buttare fuori Scaroni, pesantemente implicato nello scandalo dei favori alla Russia.




Rispondi Citando
