Visualizza Risultati Sondaggio: Hai paura della morte?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    5 20.00%
  • Si, precisamente mi spaventa lasciare tutto e tutti.

    1 4.00%
  • Si, precisamente mi spaventa non sapere quello che c'è dopo

    2 8.00%
  • Si, precisamente mi terrorizza il dolore fisico

    4 16.00%
  • No

    12 48.00%
  • Aspetta, chiedo a Cuordileone e Banderas e Feliks

    0 0%
  • Non so... che domande!!

    1 4.00%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Hai paura della morte?

  1. #51
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hai paura della morte?

    Citazione Originariamente Scritto da tricatel Visualizza Messaggio
    .......ho avuto paura della morte quando avevo i figli piccoli, paura di lasciarli soli come è capitato a me, che ho perso mia madre quando avevo solo 5 anni....ora non so, non ci penso mai, vorrei solo che la morte mi cogliesse viva....
    La mia stessa paura, tricatel, ora cerco di non pensarci, però qualche volta capita, allora mi prende una paura incredibile,non di quello che troverò dopo, perchè io ad un dopo ci credo, ma alla sofferenza, se si potesse esprimere un desiderio e questo si avverasse, vorrei morire a colpo secco.Ora vado a vedere qualcosa di divertente che non mi faccia pensare.iango:ncav: Non ci voglio pensare più iaociao:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 04-01-11 alle 20:01

  2. #52
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Hai paura della morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Però Pascal non ha tenuto conto di una discriminante fondamentale: quale dio?
    Se dio esiste, ma se dopo la morte trovi Allah, si incazza e ti manda all'inferno perché hai creduto nel dio sbagliato.
    Quindi bisognerebbe credere a tutti gli dei, ma si andrebbe all'inferno lo stesso perché si crederebbe anche agli dei sbagliati.
    Infatti.
    Che poi mi sembra una tale sciocchezza dire: oh, adesso siccome mi conviene da oggi in poi decido di credere in Dio.
    Mica è una cosa che si decide, o ce l'hai dentro la fede o non ce l'hai.
    Ultima modifica di mylos; 04-01-11 alle 20:55

  3. #53
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hai paura della morte?

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    la scommessa e' fallace anche perche' il numero di divinita' e' pari a N, e dovresti convertirti a tutte quante per avere buone probabilita' di successo.

    Convertendoti a una sola, la probabilita' e' p=1/(N+1), e visto che N e' molto grande p e' molto piccolo.
    può essere piccola quanto ti pare, ma se non è zero, l'utilità di andare all'inferno è ragionevolmente meno infinito, dunque converrà sempre e solo convertirsi.

    solo quando la probabilità dell'esistenza di dio è proprio zero allora conviene non conviene convertirsi.

  4. #54
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hai paura della morte?

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Sembra lo slogan di una pubblicità.

    Morte, il vero peccato dire no.
    def. prof.




  5. #55
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hai paura della morte?

    Oggi sì.
    Spero, quando arriverà il momento, di aver accettato l'idea.
    In hoc Silvio vinces.

  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hai paura della morte?

    Non ho in realtà mai avuto paura della mia morte nemmeno lontanamente o come preoccupazione astratta ma ho il sospetto che questo modo di vedere la cosa piu che una virtu sia un difetto(credo infatti che non sono ancora riuscito ad afferrarne il concetto come qualcosa di concreto se non come idea astratta) ma dopo la mote dei miei genitori qualche anno fa ho di fatto paura della morte di chi mi è caro
    Ultima modifica di C@scista; 08-01-11 alle 01:16

  7. #57
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hai paura della morte?

    Onestamente non lo so
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Avete paura della morte?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 20:26
  2. avete paura della morte?
    Di sinistra_polliana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 12:42
  3. Chi Ha Paura Della Morte?
    Di canefantasma nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 10:08
  4. Chi Ha Paura Della Morte?
    Di canefantasma nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 23:31
  5. Chi Ha Paura Della Morte?
    Di canefantasma nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito