La mia stessa paura, tricatel, ora cerco di non pensarci, però qualche volta capita, allora mi prende una paura incredibile,non di quello che troverò dopo, perchè io ad un dopo ci credo, ma alla sofferenza, se si potesse esprimere un desiderio e questo si avverasse, vorrei morire a colpo secco.Ora vado a vedere qualcosa di divertente che non mi faccia pensare.iango:
ncav: Non ci voglio pensare più
iaociao:






iango:
ncav: Non ci voglio pensare più
iaociao:
Rispondi Citando