Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82
  1. #61
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    ma vedi, io, quando non sono presente ai fatti, posso farmi delle opinioni a favore o contrarie

    ma proprio perchè tutto può essere evito di farmi un'idea granitica su ciò che non conosco, vedi il sig Mele che chiedeva indicazioni stradali ad un trapperone


    questo c'entra poco ma mi è venuto in mente: da amante dei gialli, il termine "inverosimile" assume significati più ampi
    Perdonami, ma mi sembra che ci stiamo arrampicando sugli specchi.

    Mi spiego meglio: non stiamo parlando della casa di un sig. Rossi qualsiasi. Stiamo parlando della residenza del Presidente del Consiglio.
    Le più elementari norme di sicurezza vorrebbero che ci fossero controlli sulle persone che hanno accesso non solo all'abitazione, ma alla persona fisica del PdC.

    Non si tratta di idee granitiche, si tratta di sano e semplice buon senso.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    toglimi una curiosità grand'uomo, io che non ho mai votato B perchè proprio non mi piace, come dovrei interpretare la tua stimabilissima sputazzata in faccia?

    no, così, tanto per
    ma non mi riferivo a te neanche in quel post, parlavo in generale.

  3. #63
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma mi sembra che ci stiamo arrampicando sugli specchi.

    Mi spiego meglio: non stiamo parlando della casa di un sig. Rossi qualsiasi. Stiamo parlando della residenza del Presidente del Consiglio.
    Le più elementari norme di sicurezza vorrebbero che ci fossero controlli sulle persone che hanno accesso non solo all'abitazione, ma alla persona fisica del PdC.

    Non si tratta di idee granitiche, si tratta di sano e semplice buon senso.

    ma quali specchi, non fare la finta tonta (o davvero hai problemi di comprendonio e tratti ogni mio post a compartimenti stagni come non fossero tutti scritti da me?)

    soprattutto dopo il cavalletto in faccia ed il duomo in faccia, dovrebbe non frequentare mai più nessuno nella sua vita

    vista poi la ferocia ad ogni livello di cui è oggetto
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  4. #64
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    ma non mi riferivo a te neanche in quel post, parlavo in generale.
    ah be', allora se sei qua a parlare da solo perchè hai necessità di scaricare le frustrazioni non mi intrometto più iaociao:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  5. #65
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    brubru me cancelleno i post se te "haho"

    ^_^

    peccato perchè mi fai ... proprio ridere ... ehm
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  6. #66
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    ma quali specchi, non fare la finta tonta (o davvero hai problemi di comprendonio e tratti ogni mio post a compartimenti stagni come non fossero tutti scritti da me?)

    soprattutto dopo il cavalletto in faccia ed il duomo in faccia, dovrebbe non frequentare mai più nessuno nella sua vita

    vista poi la ferocia ad ogni livello di cui è oggetto
    Appunto, peggio mi dici. Dopo essere stato oggetto di cavalletti e duomo in faccia, fai entrare tutti senza controlli?

    Sempre più inverosimile...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    nulla è inverosimile, con una buona dose di fede dogmatica :sofico:
    Ultima modifica di Idealrev; 18-01-11 alle 12:31

  8. #68
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Appunto, peggio mi dici. Dopo essere stato oggetto di cavalletti e duomo in faccia, fai entrare tutti senza controlli?

    Sempre più inverosimile...


    decidi tu -chiedo- universalmente, incontestabilmente, quanto uno sia ingenuo,
    o sei disposta a lasciare ad ognuno la libertà di vivere la propria vita come gli pare? io lo comprendo, e comprendo la sua (ingenua) fiducia nel prossimo


    io non sono contenta di questo PdC, ma evito certe patetiche considerazioni su una Carica dello Stato

    e soprattutto, non vedo alternativa, chi ci metteresti al suo posto?
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  9. #69
    Licenziamo i Padreterni!
    Data Registrazione
    20 Dec 2010
    Località
    Macondo
    Messaggi
    2,368
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Caso Ruby, ad Arcore tra orge e bunga bunga Alcune ragazze, parlando tra loro, commentavano: "A villa San Martino si entrava senza controlli". Dopodiché le serate si consumavano nella sala-discoteca del premier tra divanetti, palli per la lapdance e travestimenti sexy.

    Cene, feste e orge. Con ragazze di ogni tipo: italiane, cubane, venezuelane, domenicane. Belle, bellissime. Disposte a tutto. A travestirsi da infermiere sexy. Insomma “qualcosa di mai visto”. Di “indecente”. Tanto che per partecipare a quegli incontri bisogna “essere pronti a tutto”. C’è questo e altro nelle 389 pagine dell’inchiesta su Ruby Rubacuori da questa mattina sul tavolo della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera. C’è tutto Berlusconi. C’è soprattutto la sua televisione “sporcacciona” di Drive in. E quella di Non è la Rai. Anche lì ragazze minorenni in bella mostra.

    Già allora si capiva . E Silvio ne parlava con l’amico Dell’Utri. Era il 1986. La fine di quell’anno. “Iniziamo male l’anno”, dice il Cavaliere. Dell’Utri chiede chiarimenti. L’allora tycoon spiega: “Dovevano venire due di Drive In che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio!”. Dell’Utri sorride “ma che te frega”, dice. “Che me ne frega? – risponde B. – . Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l’anno, non si scopa più!”

    Insomma, stava già tutto scritto. Ma adesso le serate hard di Arcore prendono vita nei racconti delle ragazze e nelle intercettazioni telefoniche. Racconta una di loro: “Berlusconi ha insistito, ma io non volevo, ho cercato di respingerlo. Gli ho detto di no, ma non ce l’ho fatta e sono stata costretta a subire qualcosa che non avrei voluto”. Che succede a villa San Martino durante quelle sere che quasi sempre diventano notte e si trasformano in albe stanche, lo racconto l’ex prefetto Carlo Ferrigno: “Una sera – racconta al telefono il 29 settembre 2010 l’ex prefetto di Napoli e commissario antiracket dal 2003 al 2006 Carlo Ferrigno – c’era una mezza araba e le avevano fatto fare la danza del ventre, gli altri tutti intorno a guardarla”. Poi precisa e non va per il sottile: “C’erano le orge lì dentro, non con droga non mi risulta”. Quindi: “Bevevano tutte mezze discinte”. E Berlusconi? “Si è messo a cantare barzellette, erano loro tre: Berlusconi, Mora, Fede, e ventotto ragazze, tutte alla fine erano senza reggipetto, solo le mutandine quelle strette”. E a fine serata il Cavaliere “gli ha regalato anelli e bracciali”

    Le ospiti dunque attovagliate a quelle cene non sono proprio signore della buona borghesia milanese. Ma chi sono. Per capirlo basta rileggere le intercettazioni di Nicole MInetti. Lei, igienista dentale e consigliere del Pdl in Lombardia, parla con un’amica, ex compagna di liceo. La invita ad Arcore. E spiega: “Ci sono varie tipologie di persone. C’è la zoccola, la sudamericana che non parla italiano e viene dalle favelas. C’è quella un po’ più seria, c’è la via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quel che faccio, capito?”. Quinid il consiglio: “fregatene, sbattitene il cazo e via andare”.

    La ragazza è contento. Pensa: “Un incontro con il mio presidente del Consiglio”. Ad Arcore ci arriva con la Minetti che per la strada raccoglie altre tre ragazze. Si entra. Si cena. E poi inizia la festa. Il cavaliere si presenta: “buonasera lei è la signorina due lauree”. Quindi tutto inizia. Tra le ragazze “si notava un atteggiamento di confidenza tra le ragazze e il presidente”. Lo stesso vale per Emilio fede e Carlo Rossella. La giovane amica della Minetti prosegue: “I canti furono accompagnati da un trenino. E dopo la cena sentii alcune ragazze dire: scendiamo al bunga bunga”.

    Questo è il tempio in cui il drago accoglie le sue “vergini”. E’ una sala-discoteca. Di nuovo la parola passa alla “signorina due lauree”: “Vi sono divanetti, un palo di lapdance, una sorta di banco ba, i bagni”. Qui le ragazze si cambiano. Il passaggio è importante. Ricordate Drive in? Ecco di nuovo il racconto: “Le ragazze indossarono vestiti succinti, alcune modificarono l’acconciatura, il trucco e assunsero atteggiamenti con connotazioni equivoche”

    E poi ci sono le intercettazioni che rafforzano il quadro, lo rifiniscono e lo puntellano. ”E’ allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte amore, tesorino. Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì… Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano”. Sui festini di Arcore le soubrette sono chiarissime: “O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai”. Per arrivarci, a villa San Martino, invece non c’è problema. ”Siamo entrate senza alcun tipo di controllo”, dice una ragazza. Quindi prosegue: “E’ molto semplice. Dai il tuo nome al citofono ed entri”. Un’altra ragazza, sempre descrivendo i festini nella casa del Cavaliere, parla di “desolazione”. E va avanti: “Sì, sì l’ho proprio conosciuto per bene. Mi ha presentato a tutti e mi ha dedicato anche una canzone”.

    Silvio è generoso, si sa. Le sue feste sono sfarzose come anche le sue ricompense. Ne parlano le gemelline De Vivo note per la loro partecipazione all’Isola dei famosi. “L’ho visto un po’ out – dice Imma De Vivo -, ingrassato, imbruttito, l’anno scorso stava più in forma, adesso sta più di là che di qua, è diventato pure brutto, deve solo sganciare, speriamo che sia più generoso, io non gli regalo un cazzo”. Tra le ospiti di villa San Martino c’è anche Barbara Faggioli. Il 25 settembre la giovane starlette parla al telefono con Fede. E’ offesa. Dice: “Non mi ha invitato, ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane”. Ma anche le domenicane come Maria Ester Garcia Polanco. Di lei parla l’igienista dentale del premier Nicole Minetti. “L’ha dovuta allontanare, lavorava con uomini che vomitavano in macchina, l’hanno trovata con droga e un coltello”. E Fede replica: “A una di quelle che c’era ieri sera ho dato di tasca mia 10mila euro. Perché aveva foto scattate con telefonino, aveva bisogno di soldi”. Secondo alcune ragazze, a quanto rivela l’Espresso, anche la Minetti “faceva spogliarelli e, a volte, si travestiva da uomo”. Altri dettagli riguardano “alcune ragazze mezze nude” che ballavano “vicine vicine”, in atteggiamenti “lesbici”.

    La cosa, poi, è nota a molti. Insomma il bunga bunga non è affatto un segreto. Anzi: un’abitudine risaputa del Cavaliere. E così nella richiesta di autorizzazione alla perquisizione degli uffici del contabile di Berlusconi, Giuseppe Spinelli, c’è l’intercettazione di una telefonata tra la parlamentare del Pdl Maria Rosaria Rossi con Emilio Fede nella quale si parla anche della pratica del bunga bunga. “Ma tu stai venendo qui?”, chiede Maria Rosaria Rossi a Emilio Fede. Il direttore del Tg4 risponde che sarà nel luogo dell’appuntamento non prima delle 21-21.15. Poi aggiunge: “Ho anche due amiche mie…”. La Rossi risponde: “Che palle che sei, quindi bunga bunga, 2 di mattina, ti saluto…”.

    Dai racconti dei deputati che hanno visto le carte del caso Ruby emerge un “quadro postribolare”. Con Emilio Fede che farebbe da cerimoniere consigliando alle ragazze addirittura l’abbigliamento. Lo stesso Fede avrebbe suggerito a Roberta Bonasia, ritenuta una favorita dal premier, di essere amorevole e di essere aperta. Chi ha letto la documentazione della procura di Milano conferma che Nicole Minetti avrebbe preso parte ai sexy show. In una telefonata intercettata, Ruby a un amico racconta: “ Mi offrono qualunque cifra per farmi stare zitta, come quelle che mi offrivano per fottere”.

    Decisive anche le dichiarazioni di Floriano Carrozzo che sentito a verbale come semplice testimone lascia importanti dichiarazioni. Racconta: “Ruby mi fece vedere il numero di Berlusconi, dove lei lo poteva contattare, mi aveva detto che era andata due volte alla presidenza del Consiglio”. Dopodiché la prova della consapevolezza da parte del premier della minore età della ragazza: “Mi confidò che il presidente del Consiglio aveva saputo da lei che era minorenne”. E sono sempre le confessioni di Ruby Rubacuori a infiocchettare il quadro con particolari non proprio edificanti. “Letizia? – dice Ruby a un amico – no lei è la pupilla, io sono invece il culo”

    (Il Fatto Quotidiano)
    Ultima modifica di Zeitgeist; 18-01-11 alle 12:34
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

  10. #70
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Scoramento tra i Silvio-fans: "Presidente, dimettiti".

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    decidi tu -chiedo- universalmente, incontestabilmente, quanto uno sia ingenuo,
    o sei disposta a lasciare ad ognuno la libertà di vivere la propria vita come gli pare? io lo comprendo, e comprendo la sua (ingenua) fiducia nel prossimo


    io non sono contenta di questo PdC, ma evito certe patetiche considerazioni su una Carica dello Stato

    e soprattutto, non vedo alternativa, chi ci metteresti al suo posto?

    Ti rifiuti di capire che il Sig. Silvio Berlusconi è liberissimo di fare entrare chi gli pare a casa sua quando gli pare e con le modalità che più gli aggradano.

    L'Onorevole Berlusconi, Presidente del Consiglio, no. Innanzitutto non è solo e ha uomini della sicurezza e dei servizi addetti alla sua protezione. Che cavolo li paghiamo a fare, abbi pazienza?
    Che abbia fiducia o meno nel prossimo è del tutto ininfluente. Gli addetti alla sicurezza non possono e non devono averla.

    Tu vedila pure come ti pare, poi. Ci mancherebbe.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 12:02
  2. Critiche a Berlusconi
    Di Combat nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 23:08
  3. Critiche a Berlusconi...
    Di Combat nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 21:46
  4. Critiche a Berlusconi..........
    Di Combat nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 16:43
  5. Le critiche di Berlusconi ai magistrati sono:
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 19:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito