Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

L'Osteria del Templare


Qui si mangia, si beve bene e tanto, e si passa il tempo in armonia.

  1. Inauguro una nuova categoria : Bastardodentro

    In questa categoria solo post bastardi e politicamente scorrettissimi. Quindi i perbenisti evitino di leggere :sofico:
    Categorie
    bastardodentro
  2. Politicainrete.it

    Siamo arrivati sul nuovo dominio. Il sito è un cantiere aperto, abbiamo impostato la nostra grafica, che comunque va customizzata (ma è l'ultimo dei problemi).
    Il lavoro di oggi è sistemare il SEO e gli url, per recuperare il feeling con Google. Ci sono milioni di contenuti da reindirizzare correttamente al dominio .it.
    Finito il lavoro tecnico si inizierá con gli accorgimenti grafici: tema, faccine e chi più ne ha ne metta.
    Insomma sarà una settimana di duro lavoro!
    Categorie
    Annunci
  3. Siamo tornati online ma c'è molto lavoro da fare.

    Cari forumer, Politicainrete, nella notte, è tornata online. Abbiamo ritenuto giusto non prolungare la vostra attesa, e scelto di completare il lavoro a board "aperta".
    Cosa manca? Anzitutto il vestito.
    Stiamo usando una grafica standard (quella nativa di vbulletin) che presto verrà sostituita da una totalmente personalizzata, simile nei colori a quella installata sulla vecchia versione del sito.
    Ci sono problemi con le faccine, piccoli problemi grafici con il login, ...
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
N. Post: