Piu' mi odio e piu' vi amo
sempre questi messaggi ambigui. e dillo che ci vuoi bene.
Il senso di questo messaggio mi sembra un po' triste...
scusate un momento di folie... vi voglio bene
Grazie, grazie. Ma se non ami gli altri come te stesso ti manca un pezzo.
IL BOVE T'amo pio bove; e mite un sentimento Di vigore e di pace al cor m'infondi, O che solenne come un monumento Tu guardi i campi liberi e fecondi, O che al giogo inchinandoti contento L'agil opra de l'uom grave secondi: Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento Giro dè pazienti occhi rispondi. E del grave occhio glauco entro l'austera Dolcezza si rispecchia ampio e quieto Il divino del pian silenzio verde. -- Giosuè Carducci -- iaociao:
@perseo: persi c'è sicuramente una persona che amo piu' di me...per il resto io amo il mio essere, i miei pensieri, le mie passioni, i miei desideri...il mio vivere in maniera s - p - r - o - p - o - s - i - t - a - t - a @salvo: a parte il grave occhio glauco, il resto ci stà...