Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

L'Osteria del Templare


Qui si mangia, si beve bene e tanto, e si passa il tempo in armonia.

  1. Non nevica, e che palle..

    Ovunque nevica, qui dove abito io no. E che palle, anche in Calafrica vogliamo vedere la neve.
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Suggerimenti su cosa scrivere

    Non mi viene niente in mente su cui scrivere. Suggeritemi voi (e se no il blog a che caxxo lo voglio) :giagia:
    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: