Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

L'Osteria del Templare

Ci sono uomini..

Valuta Questa Inserzione
Ci sono uomini che camminano al buio, si fanno strada nel buio, ma dietro di loro lasciano la luce, illuminando il percorso degli altri.
Uomini fatti per i tempi duri e difficili, nati per seminare e non per raccogliere, fatti per dare e non per prendere, che sui valori e sulle tradizioni innalzano la bandiera della propria vita.
Categorie
pillole di saggezza

Commenti

N. Post: