Tanto si muore tutti, prima o poi.

Tanto si muore tutti, prima o poi.
L'arte di essere P.A.

beh, irritarsi a pensare che la collettività deve riversare parte delle proprie risorse per mantenere dei mostri, non è un fatto puramente economico.
difendere la vita innocente e quella di mostri è ben diverso. inoltre la pena di morte serve proprio per impedire che certi elementi continuino a sconvolgere la vita delle persone innocenti.
per quanto mi riguarda riconosco una certa validità all'argomentazione di chi dice "peggio l'ergastolo che la pena di morte". Quindi non dico che chi è contro la pena di morte ha delle posizioni strambe. Tuttavia continuo a tendere leggermente verso l'idea che la pena di morte ci deve essere.
Ultima modifica di TEBELARUS; 12-03-11 alle 19:28
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Sono stanco delle polemiche sul nulla tra pro e contro qualcuno. Non ci sono argomenti che mi stimolano più di tanto,non ci sono più ideali e valori ma solo ed esclusivamente spazzatura. Buoni motivi per starmene un pò in disparte. :giagia:iaociao:Mi scuso per l'ot.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Mariox, sapessi quanto ti capisco, non c'è niente di veramente interessante per cui discutere,ma la mia è diventata una consuetudine, il pomeriggio sono sola a casa e allora aspetto con pazienza che la famiglia rientri, se no francamente in questo periodo il silenzio è la miglior cosa.:giagia:iaociao:
Un bacio affettuoso
Ultima modifica di Ada De Santis; 12-03-11 alle 19:31