I "veri democratici progressisti" sono un altro partito di cui non ho mai sentito parlare in precedenza?Originariamente Scritto da referendumsì

I "veri democratici progressisti" sono un altro partito di cui non ho mai sentito parlare in precedenza?Originariamente Scritto da referendumsì

Infatti tu sei un cattolico, e come tutti i bravi cattolici sei, in fondo in fondo, un bravo paraculo.Originariamente Scritto da iannis
Nulla di nuovo. Nulla di moderno.
Alla prossima breccia di porta Pia, ci ricorderemo di questo tuo messaggio.

Mi piace molterrimo il ragionamento paraculesco del buon Iannis, perché mi ricorda di dubitare sempre dei moderati.
Vedete, i moderati, o presunti tali, sono i peggiori estremisti del pensiero: ma poiché adottano modalità di azione parsimoniose agli occhi mediatici, appaiono come sì risoluti, ma non espansivamente esagerati.
Ecco perché sostengo sempre che tutti coloro i quali si ritengono moderati dovrebbero subire l'amputazione a freddo dell'ippotalamo, usandolo evidentemente in modo improprio.
Il moderatismo è il ponte che collega l'ipocrisia terrena con l'ipocrisia del buon sommo onniscente. Sono figli di una stessa donna, molto conosciuta tra gli Olimpici.

Forse diamo diverse definizioni di "paraculo", paraculo è l'ipcrita che salta sul carro della maggioranza o se ne sta zitto sulle sue intenzioni, io le esplicito senza problemi.Originariamente Scritto da Pansofilointerdentale
Against all odds

Perfettamente d'accordo quando si parla di astensione volta unicamente ad invalidare il referendum.Originariamente Scritto da Pansofilointerdentale
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Grazie eh? >Originariamente Scritto da Pansofilointerdentale
;D
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

[/quote]
Parla per te, io ho votato a tutti i referendum compresi quelli inutili del Berty nel 2003 e quelli elettorali nel 2009. Io sono un cittadino responsabile che vota sempre.
[/quote]
astensione democratica progressista strategica del ds cgil su art 18.
http://www.unipd-org.it/cisal/art18/reazioni.html

Originariamente Scritto da referendumsì
Parla per te, io ho votato a tutti i referendum compresi quelli inutili del Berty nel 2003 e quelli elettorali nel 2009. Io sono un cittadino responsabile che vota sempre.
[/quote]
astensione democratica progressista strategica del ds cgil su art 18.
http://www.unipd-org.it/cisal/art18/reazioni.html
[/quote]
Ma dei DS a me frega qualcosa?
Astenersi ai referendum per far saltare il quorum è sbagliato, soprattutto se poi si vuole convincere la gente ad andare a votare quando il referendum interessa.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Me lo ricordo quel referendum.Originariamente Scritto da referendumsì
Andai a votare. No.
In hoc Silvio vinces. ♥

fu una porcheria anche quella dei ds sull'art 18