Originariamente Scritto da
referendumsì

Originariamente Scritto da
estewald
intorno al 40% alle 22 sarebbe quasi blindato...
io non ho capito come si possa ancora pensare che non ci sia il quorum , su questi referendum il problema sarà se l'affluenza sarà di 10 o 12 punti superiore a quella delle elezioni europee.
spero di non essere bannato per l'affermazione indisponente.
ma dopo fukushima un 75% di elettori terrorizzati è interessato al voto, viceversa lo sarebbero stati solo gli elettori che votano contro s.b per il legittimo impedimento aggregando e sovrapponendo i due fattori salta fuori il quorum come minimo.
sono i comitati interessati al rimborso elettorale che si preoccupano, perchè senza fukushima erano a terra.
ma c'è stato un disastro nucleare leninianamente parlando utile a far cadere il governo italiano.
l'occasione è stata sfruttata a dovere.
poco importa che la legge fosse stata abolita
se fosse per chi ha proposto i referendum sull'acqua contro il credo del Partito e legittimo imped. staremmo freschi lo sappiamo che non gliene frega niente a nessuno di ste cose da addetti ai lavori. ste menate tipo procreazione e ref segni legge elettorale MA CHE REF DEL CA....!
fukushima e i mass media hanno aiutato non poco a sbaragliare il governo.
Non ci sarà il quorum allora vorrà dire che la mobilitazione di classe non ha funzionato, se aSpetti il fli e ludc le leghe le destre state freschi.
comunque gli elettori del cdx ci sono cascati e stanno andando a votare