sta cosa del permesso non la sapevo, mi pare un retaggio dell'assistenzialismo da prima repubblica. Ma la domenica non basta? Anche questa scusa per non lavorare?Originariamente Scritto da estewald

sta cosa del permesso non la sapevo, mi pare un retaggio dell'assistenzialismo da prima repubblica. Ma la domenica non basta? Anche questa scusa per non lavorare?Originariamente Scritto da estewald
Against all odds

aziende private eh... Italtel, Vodafone Fastweb, se lo permettono loro...Originariamente Scritto da iannis

Beh a parte gli scherzi parliamo di un 41,14% (manca una sezione ad Isernia ma conta poco), +6,1 rispetto al referendum sulla devolution e ben oltre ogni più rosea aspettativa. Domani serve un 12% per stappare lo Champagne (53,14% sarebbe sufficiente anche se non avesse votato nessuno dei 3 milioni di Italiani all'estero), obiettivo decisamente alla portata.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

infatti niente piagnucolii io prendo un treno alle 6 del mattino per votare!Originariamente Scritto da Gualerz

Beh ma a Milano si è già votato 2 volte in un mese.
Secondo me non è così anomalo quel 40%...

A me non risulta...Originariamente Scritto da estewald
Mi puoi postare la norma che attesta questo diritto?
Grazie.

Oggi il ritmo è stato di 2,94 punti/ora. Domani serve 1,11 per la soglia alta (estero zero).

ci ho lavorato per anni a Milano lo so per questo... forse non tutte le aziende faranno cosi' magari qualcuna dara' un'ora di permesso non lo so, ma questo e' quello che so io non credo sia una legge cmq anche se non posso dirlo con certezzaOriginariamente Scritto da cal451

Ecco, e Caimano domani deve prendere il primo aereo per l'Italia e votare pure lui! ;DOriginariamente Scritto da estewald
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

i milanès erano tutti in valtellina in codaOriginariamente Scritto da iannis
comunque sono assolutamente daccordo sul votare in una giornata e stop