Affus deve rimanere, non sono per le censure.
Sì
No

perchè Affus si dice di destra radicale ?
![]()
O mamma mia. Pensavo fosse uno alla Shambler, in versione berluschina e meno divertente, pero' ...
Bah, comunque si stancherà...
Originally posted by Celtic
Non sono per le soluzioni democratiche perciò sono contro ogni referendum .
Il voto puo essere solo un metodo al quale preferisco piuttosto la sorte .

Io non ho votato, per una forma di delicatezza personale, al "referendum" proposto. Ciò non toglie che qui Affus mi paia totalmente fuori contesto e non, come dice Ennerre, perché è un cattolico tradizionalista (tra l'altro mi pare abbia poco sia del cattolico che del tradizionalista, semmai mi pare un ebreo sia pre-cristiano che pre-talmudico, in ritardo di duemila anni, e comunque il traidzionalismo cattolico ha a mio avviso tutti i titoli per fare parte appieno dell'area), ma perché è un filoebraico (i veri cattlici tradizionalisti, quorum ego, gli Ebrei li farebbero allo spiedo col rosmarino e la salvia, in senso figurato, ci mancherebbe), solidarizza cioè col popolo che ha prodotto la rivoluzione borghese, il marxismo, il freudismo e tutte le dottrine rivoluzionarie, atee e internazionaliste. Che poi lui le critichi poco cambia, visto che difende i loro propugnatori. Io non invoco ostracismi, però faccio appello alla sua ragionevolezza e lo invito a riflettere sulla sua collocazione e sul suo apparentamento.
"solidarizza cioè col popolo che ha prodotto la rivoluzione borghese, il marxismo, il freudismo e tutte le dottrine rivoluzionarie, atee e internazionaliste. Che poi lui le critichi poco cambia, visto che difende i loro propugnatori."
-----
Gentile Peucezio , ci risiamo , stravolgi sempre quello che dico , basta che vedi adombrare qualche difesa dell'ebraismo. Non ti spaventare cosi facilmente . Non voglio mangiare nessuno . Il tuo è un vizio vecchio e ben conosciuto e sappiamo pure come si chiama , è inutile giocare a nascondino .
Io non ho mai solidarizzato con nessuno , tanto meno con le deviazioni dalla dottina cristiana che sono il luteranesimo o il protestantesimo, compreso l'attuale tradizionalsismo , e nemeno ho mai solidarizzato con le deviazioni dell'ebraismo ,ma sono contro ogni massoneria compreso l'antisemitismo di marca nazista .
E poi , sempre meglio un forumista di religione ebraica o preebraica che non dei forumisti pagani , non ti pare ?
Mi semmbra che il monoteismo sia sempre un po meglio del panteismo e dell'animismo che rapprentano il medioevo dell'umanita . O no ?
Percio penso che Affus abbia il pieno diritto di partecipare a questo Forum. Ci mancherebbe che io domani mattina mi mettessi a fare un referendum su ognuno di quelli che mi hanno votato contro e chissa con quali risultati .
Ma con quale dirtto ? Dove è stata presa questa regola?
Propongo subito uno in cui si dica se cornelia sia simpatica o antipatica . Dopo passiamo a lei e le dico che le voterei subito contro senza se e senza ma , ma non avrei alcun diritto di cacciare via nessuno . Almeno io coi miei referendum .
Chi ha stabilito che si puo cacciare un membro i n base al referendum quando non mi vien sonno?
Originally posted by cornelio
Propongo un referendum: constatando che ogni discussione viene disturbata dai messaggi deliranti di Affus, chiedo ad ogni frequentatore di questo forum di pronunciarsi:volete ancora che Affus partecipi ai dibattiti o no?
Mi sacrifichero .
E per amore di quegli otto , continuero .
Perchè non dobbiamo rispettare l'opinione di quegli otto , camerati?
Ecco un vero uono in cui non c'è traccia di frode fiscale !Originally posted by Celtic

Tranne l'intelligenza, la logica formale, il principio di non contraddizione, la sintassi...Originally posted by enrique lister
a) Affus non ha mai offeso e insultato nessuno.
Comunque è indiscutibile il suo contributo per far lievitare il numero di interventi nei thread in cui mette mano (o meglio: piede...)
umt

essendone stato pubblicamente vittima...Originally posted by Celtic
Affus deve rimanere, non sono per le censure.![]()
![]()
![]()
Caro Ugo ma queste sono categorie che che non esistono piu ai tempi di oggi ; sono cose vecchie . Ma di che ti affanni ?Originally posted by ugotassinari
Tranne l'intelligenza, la logica formale, il principio di non contraddizione, la sintassi...
Comunque è indiscutibile il suo contributo per far lievitare il numero di interventi nei thread in cui mette mano (o meglio: piede...)
umt
Oggi con la morale comunista tutto è opinabile ; non essite piu una logica formale oggetiva , ma solo quella che ti costurisci tu .
Il principio di non contraddizione ?
Esiste oggi la tesi , l'antitesi e la sintesi .
Ma sei rimasto ad Aristotile per caso ?
La sintassi ?
Beh , non sono un professionista , ma un proletario .
E poi , non voglio insegnare la grammatica a nessuno ; ognuno si tenga la sua .