Pagina 4 di 37 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 364

Discussione: Olocausto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vista la ressa di baldanzosi sterminazionisti alla discussione, io vi saluto. A domani.

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Olocausto

In Origine Postato da Vahagn
    Non ha senso quello che dici, perché se la verità è così lapalissiana, l'occasione dovrebbe essere GHIOTTA per voi per dimostrare quanto facilmente si può mettere in cacca il negazionista.
    Invece, inciti a scappare ... Strano, no?
    Se ne potrebbe parlare serenamente se le posizioni dei partecipanti alla discussione fosse meno falsata, voi nel Paese reale siete una minoranza dello zero virgola, qui a sostenere tesi negazioniste se non superate la meta dei partecipanti poco ci manca, anche se ci si mette tutta la buona volontà qualsiasi thread aperto sull'argomento dell'olocausto diventa solo una cassa di risonanza per le vostre tesi, non dimentichiamoci che stampa ed informazione pubblica non offre certo spazio al negazionismo e in alcuni Paesi europei prima di tutto la Germania certi discorsi sono considerati additittura illegali.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Olocausto

In Origine Postato da Manuel
    Se ne potrebbe parlare serenamente se le posizioni dei partecipanti alla discussione fosse meno falsata, voi nel Paese reale siete una minoranza dello zero virgola...
    Lascia perdere il paese perché la questione è mondiale: i palestinesi non ci credono, il mondo islamico in generale non ci crede o fa finta di crederci (in sud-America idem), i giapponesi non ci credono... non ci credono più nemmeno molti comunisti europei, ma in pubblico fanno finta di crederci.
    Tu ci credi ed io non disprezzo la tua fede e visto che ora è un po' tardi e vorrei ritirarmi, ti lascio con una preghirina che, a questo punto, ti suggerisco di imparare bene...

olocausto che sei nei cieli
    sia sempre ricordato il tuo nome
    vengano le tue leggi Mancino
    sia attuata la tua essenza
    come nei sussidiari
    così in Palestina
    dacci oggi i nostri delitti d'opinione quotidiani
    rimetti a noi le nostre censure
    come noi non le possiamo rimettere ai nostri censuratori
    e non ci indurre in revisionismo
    ma liberaci da Mattogno*
    Amen

(*Carlo Mattogno è un revisionista italiano noto non solo perché ha prodotto numerosissimi studi notevoli sull'argomento, ma anche perché ha messo in grave difficoltà molti storici della shoah che non sono riusciti ancora a confutare le sue tesi).

A domani.
    2010:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Al tempo, visto che M. ha postato quest'altra perla:

In Origine Postato da Manuel Se ne potrebbe parlare serenamente se le posizioni dei partecipanti alla discussione fosse meno falsata, voi nel Paese reale siete una minoranza dello zero virgola, qui a sostenere tesi negazioniste se non superate la meta dei partecipanti poco ci manca, anche se ci si mette tutta la buona volontà qualsiasi thread aperto sull'argomento dell'olocausto diventa solo una cassa di risonanza per le vostre tesi,
    Che ragionamento è? Che vuoi dire? Che chi è minoranza nel paese non può parlare e non ha diritto ad essere considerato?

In Origine Postato da Manuel non dimentichiamoci che stampa ed informazione pubblica non offre certo spazio al negazionismo e in alcuni Paesi europei prima di tutto la Germania certi discorsi sono considerati additittura illegali.
    E ti sembra giusto?
    In caso affermativo: quindi le leggi italiane sono criminali, e la stessa Costituzione italiana è criminale, dal momento che non impedisce a chi revisiona la versione ufficiale dell'"Olocausto" di esprimere le proprie ragioni?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Olocausto

Per tutti i revisionisti, io non credo di aver fatto nessun colpo grosso linkando quel sito.. ho solo dimostrato come sia "semplice" sbugiardare chi si affanna a sostenere che libri e libri dimostrino teorie di complotti e simili.

ci sono milioni di nomi "veri" a dimostrare quel che accadde

Paul Atreides
    Ospite

In Origine Postato da danny78
    Per tutti i revisionisti, io non credo di aver fatto nessun colpo grosso linkando quel sito.. ho solo dimostrato come sia "semplice" sbugiardare chi si affanna a sostenere che libri e libri dimostrino teorie di complotti e simili.

Full Record Details for Potok Chawa

Source Pages of Testimony
    Last Name POTOK
    First Name CHAWA
    First Name* KHAVA
    Maiden Name MELOKH
    Father's First Name LAJZER
    Mother's First Name RAJZEL
    Gender FEMALE
    Date of Birth 1898
    Age 47
    Place of Birth POLAND
    Marital Status MARRIED
    Spouse's First Name MEIR
    Place of Permanent Residence SOSNOWIEC,SOSNOWIEC,KIELCE,POLAND
    Place During Wartime SOSNOWIEC,SOSNOWIEC,KIELCE,POLAND
    Place of Death OSWIECIM,BIALA MALOPOLSKA,KRAKOW,POLAND
    Date of Death 1943
    Type of Material Page of Testimony
    Submitter's Last Name POTOK
    Submitter's First Name PINKHAS
    Relationship to victim SON
    Date of Registration 20/04/1956

Dov'è morta?

Ospite

io direi di finirla di fare commenti sulle altre persone solo perche fanno domande "scomode"...

Secondo te ho creato il 3d perchè ..battuto da SPQR .. tento di screditare la gente che lo ha votato?..
    non ti pare un po' troppo machiavellica la cosa? forse ..nella vita.. c'è altro oltre le elezioni-gioco di pol? vabbeh....

Io sono capitato per sbaglio su un forum che parlava di questo tema.. ed ho pensato in buona fede di aprire un dibattito...
    nn intendevo nè speculare nè tantomeno creare polemiche.. quindi visto che la prendete cosi chiedo alla amministrazione se sia possibile chiudere questo 3d prima che degeneri.

Ma no che non ho pensato minimamente che tu hai aperto questo thread per via delle vicende delle elezioni ti ho solo fatto presente una realtà dei fatti, visto che alle spalle ormai hai quasi diecimila messaggi postati penso che ti sarai reso conto cosa significhi parlar di questi temi in questa sede, Mariarita che non è certo l'ultima sprovveduta ti ha subito rimarcato. Linkare un sito o pronunciare una frase scontata quando hai a che fare con i negazionisti non serve a nulla ed è controproducente, ci vuole una preparazione adeguata sull'argomento altrimenti gli si da solo spago per la loro propaganda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[...] ci sono milioni di nomi "veri" a dimostrare quel che accadde
    Non credo che bastino dei "nomi" a dimostrare che in un luogo si sterminò anziché detenere.
    Vi sono ben altri ordini di prove da prendere in considerazione di un elenco di nomi. Oltrettutto, come se non si sapesse che si è giocato sulle doppie cittadinanze, e sulla estrema mobilità di individui molti dei quali erano apolidi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma no che non ho pensato minimamente che tu hai aperto questo thread per via delle vicende delle elezioni ti ho solo fatto presente una realtà dei fatti, visto che alle spalle ormai hai quasi diecimila messaggi postati penso che ti sarai reso conto cosa significhi parlar di questi temi in questa sede, Mariarita che non è certo l'ultima sprovveduta ti ha subito rimarcato. Linkare un sito o pronunciare una frase scontata quando hai a che fare con i negazionisti non serve a nulla ed è controproducente, ci vuole una preparazione adeguata sull'argomento altrimenti gli si da solo spago per la loro propaganda.
    Veramente, è proprio in sede "preparata" ed ufficiale che gli sterminazionisti evitano il dibattito.
    Dilla più chiaramente: si desiderat fare terra bruciata attorno alle scomode scoperte revisioniste, sia in sede dilettantesca che in sede professionale.
    E quando qualcuno si fa troppe domande e vuole saperne qualcosa di più, lo si diffida più o meno velatamente dal farlo.
    Come state facendo tu e mariarita con Danny78.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

appunto per questo ho aperto il 3d per far si che chi abbia una preparazione adeguata su questo argomento e sicuramente su POL ce ne sono, possa rispondere per le rime a chi si fà grande solo perchè conosce questo o quel riferimento...

Non esiste una frase fatta , esiste un sito semplice semplice che riporta nome per nome gli sterminati dall'olocausto. Che poi certe persone dicano che non sono stati sterminati ma sono morti per "detenzione"..la dice lunga sull'ingeniutà o finta tale di questi personaggi.

E' chiaro che 3 milioni di persone (dico 3 perchè quel sito ne riporta 3 ..per ora)non muoiono "solo" per detenzione...

ora ..se uno vuol credere che Gesu Cristo sia morto di freddo..faccia pure ma quel sito (uno dei tanti poi peraltro) sia risolutore in questo senso.
    e ci sono arrivato io che non sono certamente esperto in materia...

anche se ho 9000 e passa messaggi non vuol dire che non possa fare una domanda chiedendo di sviluppare una discussione.
    Penso che chi fruisce di questo sito abbia già le sue idee di fondo su argomenti di questo genere e non penso che una discussione possa far cambiare idea a qualcuno.

Pagina 4 di 37 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima