Vista la ressa di baldanzosi sterminazionisti alla discussione, io vi saluto. A domani.

Vista la ressa di baldanzosi sterminazionisti alla discussione, io vi saluto. A domani.
Se ne potrebbe parlare serenamente se le posizioni dei partecipanti alla discussione fosse meno falsata, voi nel Paese reale siete una minoranza dello zero virgola, qui a sostenere tesi negazioniste se non superate la meta dei partecipanti poco ci manca, anche se ci si mette tutta la buona volontà qualsiasi thread aperto sull'argomento dell'olocausto diventa solo una cassa di risonanza per le vostre tesi, non dimentichiamoci che stampa ed informazione pubblica non offre certo spazio al negazionismo e in alcuni Paesi europei prima di tutto la Germania certi discorsi sono considerati additittura illegali.In Origine Postato da Vahagn
Non ha senso quello che dici, perché se la verità è così lapalissiana, l'occasione dovrebbe essere GHIOTTA per voi per dimostrare quanto facilmente si può mettere in cacca il negazionista.
Invece, inciti a scappare ... Strano, no?

Lascia perdere il paese perché la questione è mondiale: i palestinesi non ci credono, il mondo islamico in generale non ci crede o fa finta di crederci (in sud-America idem), i giapponesi non ci credono... non ci credono più nemmeno molti comunisti europei, ma in pubblico fanno finta di crederci.In Origine Postato da Manuel
Se ne potrebbe parlare serenamente se le posizioni dei partecipanti alla discussione fosse meno falsata, voi nel Paese reale siete una minoranza dello zero virgola...
Tu ci credi ed io non disprezzo la tua fede e visto che ora è un po' tardi e vorrei ritirarmi, ti lascio con una preghirina che, a questo punto, ti suggerisco di imparare bene...
olocausto che sei nei cieli
sia sempre ricordato il tuo nome
vengano le tue leggi Mancino
sia attuata la tua essenza
come nei sussidiari
così in Palestina
dacci oggi i nostri delitti d'opinione quotidiani
rimetti a noi le nostre censure
come noi non le possiamo rimettere ai nostri censuratori
e non ci indurre in revisionismo
ma liberaci da Mattogno*
Amen
(*Carlo Mattogno è un revisionista italiano noto non solo perché ha prodotto numerosissimi studi notevoli sull'argomento, ma anche perché ha messo in grave difficoltà molti storici della shoah che non sono riusciti ancora a confutare le sue tesi).
A domani.
2010:

Al tempo, visto che M. ha postato quest'altra perla:
Che ragionamento è? Che vuoi dire? Che chi è minoranza nel paese non può parlare e non ha diritto ad essere considerato?In Origine Postato da Manuel Se ne potrebbe parlare serenamente se le posizioni dei partecipanti alla discussione fosse meno falsata, voi nel Paese reale siete una minoranza dello zero virgola, qui a sostenere tesi negazioniste se non superate la meta dei partecipanti poco ci manca, anche se ci si mette tutta la buona volontà qualsiasi thread aperto sull'argomento dell'olocausto diventa solo una cassa di risonanza per le vostre tesi,
E ti sembra giusto?In Origine Postato da Manuel non dimentichiamoci che stampa ed informazione pubblica non offre certo spazio al negazionismo e in alcuni Paesi europei prima di tutto la Germania certi discorsi sono considerati additittura illegali.
In caso affermativo: quindi le leggi italiane sono criminali, e la stessa Costituzione italiana è criminale, dal momento che non impedisce a chi revisiona la versione ufficiale dell'"Olocausto" di esprimere le proprie ragioni?

Per tutti i revisionisti, io non credo di aver fatto nessun colpo grosso linkando quel sito.. ho solo dimostrato come sia "semplice" sbugiardare chi si affanna a sostenere che libri e libri dimostrino teorie di complotti e simili.
ci sono milioni di nomi "veri" a dimostrare quel che accadde
In Origine Postato da danny78
Per tutti i revisionisti, io non credo di aver fatto nessun colpo grosso linkando quel sito.. ho solo dimostrato come sia "semplice" sbugiardare chi si affanna a sostenere che libri e libri dimostrino teorie di complotti e simili.
Full Record Details for Potok Chawa
Source Pages of Testimony
Last Name POTOK
First Name CHAWA
First Name* KHAVA
Maiden Name MELOKH
Father's First Name LAJZER
Mother's First Name RAJZEL
Gender FEMALE
Date of Birth 1898
Age 47
Place of Birth POLAND
Marital Status MARRIED
Spouse's First Name MEIR
Place of Permanent Residence SOSNOWIEC,SOSNOWIEC,KIELCE,POLAND
Place During Wartime SOSNOWIEC,SOSNOWIEC,KIELCE,POLAND
Place of Death OSWIECIM,BIALA MALOPOLSKA,KRAKOW,POLAND
Date of Death 1943
Type of Material Page of Testimony
Submitter's Last Name POTOK
Submitter's First Name PINKHAS
Relationship to victim SON
Date of Registration 20/04/1956
Dov'è morta?
Ma no che non ho pensato minimamente che tu hai aperto questo thread per via delle vicende delle elezioni ti ho solo fatto presente una realtà dei fatti, visto che alle spalle ormai hai quasi diecimila messaggi postati penso che ti sarai reso conto cosa significhi parlar di questi temi in questa sede, Mariarita che non è certo l'ultima sprovveduta ti ha subito rimarcato. Linkare un sito o pronunciare una frase scontata quando hai a che fare con i negazionisti non serve a nulla ed è controproducente, ci vuole una preparazione adeguata sull'argomento altrimenti gli si da solo spago per la loro propaganda.In Origine Postato da danny78
io direi di finirla di fare commenti sulle altre persone solo perche fanno domande "scomode"...
Secondo te ho creato il 3d perchè ..battuto da SPQR .. tento di screditare la gente che lo ha votato?..
non ti pare un po' troppo machiavellica la cosa? forse ..nella vita.. c'è altro oltre le elezioni-gioco di pol? vabbeh....
Io sono capitato per sbaglio su un forum che parlava di questo tema.. ed ho pensato in buona fede di aprire un dibattito...
nn intendevo nè speculare nè tantomeno creare polemiche.. quindi visto che la prendete cosi chiedo alla amministrazione se sia possibile chiudere questo 3d prima che degeneri.

Non credo che bastino dei "nomi" a dimostrare che in un luogo si sterminò anziché detenere.In Origine Postato da danny78
[...] ci sono milioni di nomi "veri" a dimostrare quel che accadde
Vi sono ben altri ordini di prove da prendere in considerazione di un elenco di nomi. Oltrettutto, come se non si sapesse che si è giocato sulle doppie cittadinanze, e sulla estrema mobilità di individui molti dei quali erano apolidi.

Veramente, è proprio in sede "preparata" ed ufficiale che gli sterminazionisti evitano il dibattito.In Origine Postato da Manuel
Ma no che non ho pensato minimamente che tu hai aperto questo thread per via delle vicende delle elezioni ti ho solo fatto presente una realtà dei fatti, visto che alle spalle ormai hai quasi diecimila messaggi postati penso che ti sarai reso conto cosa significhi parlar di questi temi in questa sede, Mariarita che non è certo l'ultima sprovveduta ti ha subito rimarcato. Linkare un sito o pronunciare una frase scontata quando hai a che fare con i negazionisti non serve a nulla ed è controproducente, ci vuole una preparazione adeguata sull'argomento altrimenti gli si da solo spago per la loro propaganda.
Dilla più chiaramente: si desiderat fare terra bruciata attorno alle scomode scoperte revisioniste, sia in sede dilettantesca che in sede professionale.
E quando qualcuno si fa troppe domande e vuole saperne qualcosa di più, lo si diffida più o meno velatamente dal farlo.
Come state facendo tu e mariarita con Danny78.

In Origine Postato da Manuel
Ma no che non ho pensato minimamente che tu hai aperto questo thread per via delle vicende delle elezioni ti ho solo fatto presente una realtà dei fatti, visto che alle spalle ormai hai quasi diecimila messaggi postati penso che ti sarai reso conto cosa significhi parlar di questi temi in questa sede, Mariarita che non è certo l'ultima sprovveduta ti ha subito rimarcato. Linkare un sito o pronunciare una frase scontata quando hai a che fare con i negazionisti non serve a nulla ed è controproducente, ci vuole una preparazione adeguata sull'argomento altrimenti gli si da solo spago per la loro propaganda.
appunto per questo ho aperto il 3d per far si che chi abbia una preparazione adeguata su questo argomento e sicuramente su POL ce ne sono, possa rispondere per le rime a chi si fà grande solo perchè conosce questo o quel riferimento...
Non esiste una frase fatta , esiste un sito semplice semplice che riporta nome per nome gli sterminati dall'olocausto. Che poi certe persone dicano che non sono stati sterminati ma sono morti per "detenzione"..la dice lunga sull'ingeniutà o finta tale di questi personaggi.
E' chiaro che 3 milioni di persone (dico 3 perchè quel sito ne riporta 3 ..per ora)non muoiono "solo" per detenzione...
ora ..se uno vuol credere che Gesu Cristo sia morto di freddo..faccia pure ma quel sito (uno dei tanti poi peraltro) sia risolutore in questo senso.
e ci sono arrivato io che non sono certamente esperto in materia...
anche se ho 9000 e passa messaggi non vuol dire che non possa fare una domanda chiedendo di sviluppare una discussione.
Penso che chi fruisce di questo sito abbia già le sue idee di fondo su argomenti di questo genere e non penso che una discussione possa far cambiare idea a qualcuno.