In Origine Postato da danny78
appunto per questo ho aperto il 3d per far si che chi abbia una preparazione adeguata su questo argomento e sicuramente su POL ce ne sono, possa rispondere per le rime a chi si fà grande solo perchè conosce questo o quel riferimento...
Non esiste una frase fatta , esiste un sito semplice semplice che riporta nome per nome gli sterminati dall'olocausto. Che poi certe persone dicano che non sono stati sterminati ma sono morti per "detenzione"..la dice lunga sull'ingeniutà o finta tale di questi personaggi.
E' chiaro che 3 milioni di persone (dico 3 perchè quel sito ne riporta 3 ..per ora)non muoiono "solo" per detenzione...
ora ..se uno vuol credere che Gesu Cristo sia morto di freddo..faccia pure ma quel sito (uno dei tanti poi peraltro) sia risolutore in questo senso.
e ci sono arrivato io che non sono certamente esperto in materia...
anche se ho 9000 e passa messaggi non vuol dire che non possa fare una domanda chiedendo di sviluppare una discussione.
Penso che chi fruisce di questo sito abbia già le sue idee di fondo su argomenti di questo genere e non penso che una discussione possa far cambiare idea a qualcuno.