Amici, purtroppo non sarò a Roma tra il 13 ed il 21 p.v.. Vi chiedo se sia possibile rinviare a dopo il 21 l'incontro. Vi ringrazio e vi saluto con affetto. Giuseppe

Amici, purtroppo non sarò a Roma tra il 13 ed il 21 p.v.. Vi chiedo se sia possibile rinviare a dopo il 21 l'incontro. Vi ringrazio e vi saluto con affetto. Giuseppe

io sono daccordo a rimandare, così vi potete organizzare per tempoCitazione da Intervento Principale di by Giuseppe Gizzi
![]()

Più che le balle,potrebbe venirmi la tentazione di rompervi qualcos'altro...Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
Benissimo, siamo tre! Mancano il solito quarto e il solito quinto.
Sempre che non voglia aggiungersi anche un sesto, un settimo.
Lincoln per esempio che fa, si decide a venire a rompere le balle o no?![]()
Scherzi a parte,ringrazio Arsena per l'invito anche se da solo...,in mezzo a sbarbatiani,riscossini,ossoriani ecc...ecc...![]()
Mi tratterete con umanità?![]()
Solo che...non me ne voglia il buon McCandry,Anzio è un pò fuori mano...
omar proietti

pur di averti a cena posso derogare...Citazione da Intervento Principale di by Lincoln
Solo che...non me ne voglia il buon McCandry,Anzio è un pò fuori mano...
![]()

Tento allora di riformulare una proposta di invito.
Considerando l'eventuale presenza di Lincoln e gli impegni di Gizzi, proporrei nuovamente un incontro a Rieti, martedì 22.
Attendo adesioni e conferme.

per me va bene... ma cerco io un agriturismo...Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
Tento allora di riformulare una proposta di invito.
Considerando l'eventuale presenza di Lincoln e gli impegni di Gizzi, proporrei nuovamente un incontro a Rieti, martedì 22.
Attendo adesioni e conferme.
![]()

Per me il 22 a Rieti va benissimo. Sono molto contento che venga anche Lincoln. Vi saluto. Giuseppe

onorato della visita, ma non sono più impedito, e sono il più libero della compagnia... non è una strapazzata da anzio e roma?Citazione da Intervento Principale di by Giuseppe Gizzi
Per me il 22 a Rieti va benissimo.
io non ho problemi per roma; per anzio, quella sera.
Per Lincoln: dato il patchwork delle appartenenze, non puoi considerarti in minoranza... anzi, sareste in 2 PRI...
Per McAndry: ristoralmente parlando, se esprimi delle preferenze, posso provvedere...

Rieti va bene ma va benissimo anche Roma,l'unica cosa è che non so se posso per il 22.Per me andrebbero bene i primi di Marzo,ma voi comunque non badate a me ed organizzatevi pure,se mi è possibile verrò volentieri...
omar proietti

che fai, ti defili?Citazione da Intervento Principale di by Lincoln
Rieti va bene ma va benissimo anche Roma,l'unica cosa è che non so se posso per il 22.Per me andrebbero bene i primi di Marzo,ma voi comunque non badate a me ed organizzatevi pure,se mi è possibile verrò volentieri...
![]()