si ma stavolta fate una bella macchinina e venite voi ad anzio...
fidatevi ci guadagnate...
![]()

si ma stavolta fate una bella macchinina e venite voi ad anzio...
fidatevi ci guadagnate...
![]()

Per me va bene. Ottima l'idea di Paolo di invitare Lincoln e chiunque altro voglia unirsi. Fatemi sapere. Un abbraccio. Giuseppe

si si... però ad anzio...
ho già individuato la pizzeria... e non riuscirete ad alzarvi da tavola per quanto vi farò mangiare...
![]()

Allora i cinque ci sono tutti. La data presunta è il 17 febbraio, la località Anzio, la pizzeria quella di Mac.
C'è ancora tempo per altre adesioni.

il 17 sarebbe martedì vero?
fatemelo sapere perchè devo vedere il giorno di riposo della pizzeria...
![]()

un po' lontanuccio da Rieti-Foligno...
ma non è tanto questo...
avevo proposto il 17 (GIOVEDI') per sfruttare le commemorazioni per Giordano Bruno a Campo de' Fiori.
Pensavi di non esserci, McAndry?
Peraltro, con un'altra ora stimata di viaggio in più, le due cose sarebbero compatibili?
Ma non ci ospiteresti con più godimento reciproco in primavera, in riva al mare?

state per caso cercando di intortarmi?
![]()

che qualcuno organizzasse una mangiata di pesce vicino a Rimini(ormai io alla Kindman ho rinunciato, anche se ho sempre preferito Sharon Stone).
Tex Willer
p.s.: a Modena hanno mangiato talmente male quelli di riscossa che una parte ha preferito uscire dalla corrente e fondare un proprio partito.

ma non dire fesserie, non si è mangiato per niente male...Citazione da Intervento Principale di by Texwiller
a Modena hanno mangiato talmente male quelli di riscossa che una parte ha preferito uscire dalla corrente e fondare un proprio partito.
![]()

vuoi lasciargli direttamente il portafoglio???Citazione da Intervento Principale di by Texwiller
che qualcuno organizzasse una mangiata di pesce vicino a Rimini...![]()
meglio dalle mie parti... l'altro giorno ho avuto ospite Sergio Savoldi con altri amici a pranzo ed ho speso veramente poco...
![]()