Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    … fra una donna (non importa se straniera o italiana) che getta il figlio neonato nella pattumiera e un’altra che ricorre ad una pratica abortiva (RU-486 inclusa) per liberarsi di un figlio, ancorché allo stao embrionale o fetale, che non desidera?

    Dal nostro punti di vista NESSUNO…!!!

    Con l’aggravante che l’embrione non ha scampo dato che la madre scientemente e coscientemente decide di sopprimere un essere vivente; mentre il neonato qualche residua possibilità di sopravvivere ce l’ha ancora.
    Per alcuni, l'embrione non è ancora una persona. Ergo, non si configura l'omicidio.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  2. #32
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Adriano1897
    ... PER ME la decisione NON spetta SOLO alla donna. Punto. Per quanto riguarda i messaggi di freeflag credo che ai più siano incomprensibili.

    Più che i messaggi sono incomprensibili i doppi fini di costui. Dove vuoi arrivare cobra veneto?
    Il suo è un Punto che non vale niente. Perché la realtà è diversa da come Lei vorrebbe o crede che sia.

    Noi siamo già doppi... Quadrupli fini, semmai.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    Per alcuni, l'embrione non è ancora una persona. Ergo, non si configura l'omicidio.
    per alcuni, non lo e' neanche il neonato, tant'e' che lo buttano nella spazzatura; questione di punti di vista.

  4. #34
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Provocazione. Che differenza c’è…

    In Origine Postato da Dario
    Non sai la differenza fra un embrione e un neonato? Ma la mamma non ti ha detto niente?

    No, ma conosciamo benissimo la differenza tra un coglione e un cornuto. Nel Suo caso non abbiamo dubbi che Lei sia cornuto.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Il suo è un Punto che non vale niente. Perché la realtà è diversa da come Lei vorrebbe o crede che sia.
    Questa è un'altra storia. Il Feto è frutto anche del mio seme quindi mi sembra giusto che io abbia diritto di parola su di lui. Non solo la donna ha dei sentimenti, anche io ho dei sentimenti, anche io ho perplessità... non è gisto che il maschio sia emarginato da ciò che viene successivamente alla copula.

  6. #36
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    No, ma conosciamo benissimo la differenza tra un coglione e un cornuto. Nel Suo caso non abbiamo dubbi che Lei sia cornuto.
    La risposta sta dentro di te. Ma è sbagliata!!

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi discorsi sull'aborto sempre uguali fanno veramente vomitare, e che aspettano questi stronzi demoniocristiani della destra fascista al governo ad abolire la 194 e a prevedere il reato di omicidio volontario nei confronti della donna che abortisce, insomma questa destra becera ha veramente rotto le balle con tutte queste chiacchere e nessun atto concreto, e che si muova una buona volta poi sarà tutto più chiaro quando gli italiani saranno chiamati alle urne. Chi non cambia la legge avendone la possibiltà perchè ha i numeri di maggioranza in parlamento è responsabile di centinaia di migliaia di omicidi, sono più criminali di chi abortisce perchè chiaccherano e non agiscono secondo le idee che esprimono solo a parole.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Questi discorsi sull'aborto sempre uguali fanno veramente vomitare, e che aspettano questi stronzi demoniocristiani della destra fascista al governo ad abolire la 194 e a prevedere il reato di omicidio volontario nei confronti della donna che abortisce, insomma questa destra becera ha veramente rotto le balle con tutte queste chiacchere e nessun atto concreto, e che si muova una buona volta poi sarà tutto più chiaro quando gli italiani saranno chiamati alle urne. Chi non cambia la legge avendone la possibiltà perchè ha i numeri di maggioranza in parlamento è responsabile di centinaia di migliaia di omicidi, sono più criminali di chi abortisce perchè chiaccherano e non agiscono secondo le idee che esprimono solo a parole.
    a) non sono al governo

    b) questa non è la mia destra

    c) che proponi Watson?

  9. #39
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Adriano1897
    Questa è un'altra storia. Il Feto è frutto anche del mio seme quindi mi sembra giusto che io abbia diritto di parola su di lui. Non solo la donna ha dei sentimenti, anche io ho dei sentimenti, anche io ho perplessità... non è gisto che il maschio sia emarginato da ciò che viene successivamente alla copula.
    Che non sia giusto siamo con Lei... Che Lei abbiala possibilità di opporsi ad un'eventuale decisione della Sua compagna è un'illusione.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Che non sia giusto siamo con Lei... Che Lei abbiala possibilità di opporsi ad un'eventuale decisione della Sua compagna è un'illusione.
    Questo è un problema irrisolvibile da POL ... ^_^

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una provocazione!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 00:27
  2. Provocazione!!
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 17:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 21:05
  4. Provocazione...
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 00:59
  5. Provocazione
    Di alemaggia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 00:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito