Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    per alcuni, non lo e' neanche il neonato, tant'e' che lo buttano nella spazzatura; questione di punti di vista.
    Tendenzialmente falso: per quanto non conosca i pensieri di chi butta i neonati nel cassonetto, non mi è mai capitato di sentire qualcuno che non li ritenesse persone (e ucciderli non lo implica).
    In ogni caso, se mi sbagliassi sarebbe effettivamente questione di punti di vista.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  2. #42
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sig. Samuel... La domanda è semplice: Che differenza c'è?

    La sa la risposta o la dobbiamo mettere dietro la lavagna?

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Adriano1897
    a) non sono al governo

    b) questa non è la mia destra

    c) che proponi Watson?
    Molti di quelli che fanno ragionamenti simili ai tuoi sono al governo, loro sono più criminali della donna che abortisce perchè non fanno nulla per proibire l'aborto rendendolo alla pari dell'omicidio volontario, io ho idee diverse e opposte ma mi stanno semplicemente tra le balle i moralizzatori chiaccheroni che parlano parlano e pur avendone la possibiltà non fanno nulla per mettere in pratica le loro idee.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Molti di quelli che fanno ragionamenti simili ai tuoi sono al governo, loro sono più criminali della donna che abortisce perchè non fanno nulla per proibire l'aborto rendendolo alla pari dell'omicidio volontario, io ho idee diverse e opposte ma mi stanno semplicemente tra le balle i moralizzatori chiaccheroni che parlano parlano e pur avendone la possibiltà non fanno nulla per mettere in pratica le loro idee.
    Semplicemente sono un essere umano Watson... Scusa se ho una qualche cosa che abbiamo convenuto essere morale.

  5. #45
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ci sentiamo ormai quasi simili



    a Dio ??


    http://www.planetwaves.net/SexIssue_RU486.html

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Sig. Samuel... La domanda è semplice: Che differenza c'è?

    La sa la risposta o la dobbiamo mettere dietro la lavagna?
    E allora sia chiaro e dica che l'aborto va probito in qualsiasi caso e in qualsiasi momento anche se la donna e li li per crepare, è un omicidio e chi lo pratica e lo richiede vanno sbattuti in galera, la legge 194 che era stata fatta per far emergere il dramma della clandestinità e porvi rimedio al di la dei principi morali va cancellata perchè non si può consentire la legalizzazione di un omicidio, voglio però vedere anche le proposte di legge in tal senso dei suoi referenti politici visto che modera il forum della CDL.

  7. #47
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    E allora sia chiaro e dica che l'aborto va probito in qualsiasi caso e in qualsiasi momento anche se la donna e li li per crepare, è un omicidio e chi lo pratica e lo richiede vanno sbattuti in galera, la legge 194 che era stata fatta per far emergere il dramma della clandestinità e porvi rimedio al di la dei principi morali va cancellata perchè non si può consentire la legalizzazione di un omicidio, voglio però vedere anche le proposte di legge in tal senso dei suoi referenti politici visto che modera il forum della CDL.
    L'aborto inteso come contraccezione va sicuramente abolito. La RU-486 è una pillola abortiva che serve per uccidere.

    Secondo noi non va introdotta in Italia.

    Detto questo La invitiamo a rileggersi il titolo del 3D e rispondere nel merito, se può... Considerando anche che siamo qui per provocare, non per rispondere.

    Grazie.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    E allora sia chiaro e dica che l'aborto va probito in qualsiasi caso e in qualsiasi momento anche se la donna e li li per crepare,
    Scemenza. Secondo te quindi FreeFlag vuole anche la depenalizzazione della legittima difesa in virtù del fatto che si tratta di un omicidio? ma per piacere watson... nn toppare co sti mezzucci.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    L'aborto inteso come contraccezione va sicuramente abolito. La RU-486 è una pillola abortiva che serve per uccidere.

    Secondo noi non va introdotta in Italia.

    Detto questo La invitiamo a rileggersi il titolo del 3D e rispondere nel merito, se può... Considerando anche che siamo qui per provocare, non per rispondere.

    Grazie.
    E' inutile che mi venga a fare il discorso politico "l'aborto inteso come contraccezione va sicuramente abolito" e prima ci spara il giudizio morale con la domanda provocatoria che ha posto , se è coerente con quello che afferma l'aborto non lo può tollerare in nessun caso e in nessun momento della gravidanza fin dal primo concepimento ed anche se c'è in pericolo la vita della donna.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Adriano1897
    Scemenza. Secondo te quindi FreeFlag vuole anche la depenalizzazione della legittima difesa in virtù del fatto che si tratta di un omicidio? ma per piacere watson... nn toppare co sti mezzucci.
    SI

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una provocazione!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 00:27
  2. Provocazione!!
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 17:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 21:05
  4. Provocazione...
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 00:59
  5. Provocazione
    Di alemaggia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 00:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito