Ragazzi avete dimenticato le malefatte della sinistra?
Monopoli di stato trasformati in monopoli privati e venduti agli amici...
Io rinazionalizzerei Telecom, Autostrade e tutti gli altri ex monopoli pubblici di interesse generale. Li frantumerei in tanti pezzettini e poi li riprivatizzerei.
Una privatizzazione fatta male genera un monopolio duro da abbattere... Meglio rifarla!




Rispondi Citando

