Adoro Travaglio perche spara la verita a tutto volume e a 360 gradi.
Leggere "MAni Sporche" per l'ennesima conferma.
Mettere Travaglio tra i comunisti a prescindere, non solo è offensivo per lui che è di destra, ma è anche un modo facile per ragionare a compartimenti stagni.
Come se Santoro non dicesse mai la verità o chiamasse solo giornalisti militanti

Vediamo, glis tessi discorsi di un vecchio iscirtto.... lei che era nella vita precedente? E come mai ha sentito il bosgnono di creare un clone per intervenire?
Io lo so come mai, lei e altri come lei vi siete creati dei cloni perchè, nel caso doveste eprdere le elezioni, dopo il 14 non perdete la faccia. Questo è indice di fifa di perdere e indice che anche voi Belruschini non credete al patacca.

Forse non guardando anno zero e non seguendo le mailing list su internet non sai che il cda e il direttore di rete guardano a vista Santoro, mettendogli spesso la museruola (e infatti ridurre il programma adue ore e metterlo al lunedì è un esempio)
Non vedono l'ora che faccia una cazzata per cacciarlo, oppure fanno di tutto per limitarlo

e dagliela con sta storia del clone.... come devo dirlo che questa è la mia
prima ed unica registrazione su POL (ho scoperto il sito un mese fa mentre
cercavo i sondaggi).... quindi tutte le tue seghe mentali sulla faccia da perdere non stanno in piedi. Qui gli unici a perdere SIETE VOI...e lo sapete
benissimo

Queste trasmissioni non spostano di una virgola le opinioni di chi s'interessa di politica.Quelli che non se ne interessano ne hanno un buon motivo e verosimilmente non perdono tempo a guardare il ducetto Santoro che crede di avere fondato un suo regime in RAI.
Travaglio poi è un travaglio dello spirito e non se lo fila nessuno tanto è chiaro che in un contesto di disordini farebbe la fine di Robespierre e di Saint.Just.
Ringrazi lo spirito mansueto degli italici moderati.