

Ultima modifica di Hermes; 01-05-14 alle 22:20
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.




David Ricardo sarebbe fiero di questo accordo.
Quando ci sarà la ratifica ufficiale del trattato, festeggerò al Mc Donald's.
Big Tasty Bacon + patatine grandi + coca-cola.
Gnam gnam quasi quasi faccio un salto stasera per festeggiare la pace mondiale tra democrazie occidentali![]()
Ultima modifica di Contediculagna; 01-05-14 alle 22:32
Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!


All I need is love and a M134 minigun


No davvero, quale sarebbe il problema di questo trattato?
Anche negli articoli che vorrebbero demonizzarlo mi sembra di cogliere solo aspetti positivi.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.






"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Leggo questo...
Due esempi legati ad accordi di libero scambio già conclusi semplificano la comprensione di tale meccanismo: la Philip Morris ha denunciato e ottenuto un risarcimento a dodici cifre dall’Uruguay per aver adottato decisioni volte a contenere gli effetti dannosi del tabacco sulla salute attraverso l’aumento degli avvertimenti per i consumatori sui pacchetti di sigarette; ma c’è anche la Lone Pine Resources che ha citato il Canada perché lo stato del Quebec ha istituito una moratoria sullo shale gas.
http://asud.net/accordo-ue-usa-per-il-sole-24-ore-un-regalo-ai-cittadini-in-realta-alle-lobby/
Ultima modifica di medisco; 02-05-14 alle 02:35
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it