Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ma guarda se bisogna sentira la morale dal pulito di uno scemo, mediocre, parassita, nullavacente che non vale un cazzo, ricchione, ignorante sebbene ostenti in continuazine la sua inesistente cultura, che non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua, campa con la paghetta dei genitori, e passa la vita a masturbarsi in videochat con i suoi amici ricchioni stranieri ed a giocare ad incularella con il suoi amico pompiere ricchione.
    faria ti rivolgo lo stesso invito che ho fatto a david77, vai a lavorare ricchione di merda parassita.
    Ricordati che prima o poi la paghetta dei tuoi genitori non sarà più disponibile, e rischi che sarà troppo tardi per trovare qualche fesso disposto a darti un lavoro con il quale tu possa mantenerti autornomamente ed avere una csa dove dormire
    è sempre bello vedere che don peppe non riesce a rispondere nel merito e deve ridursi ad attaccare l'interlocutore

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    il fatto è che tra i veneti di oggi e quelli del medioevo c'è continuità, sono lo stesso popolo, i meridionali attuali e i suoi vari, numerosi conquistatori del passato no

    e questo lo pensi tu che sei appunto senza una laurea in biologia, in antropologia o senza qualsiasi studio strutturato.
    da cui come ti dico spesso: studia!!!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    la cosa bella dei migliaia di messaggi dei coglionazzi anti-meridionale su tp è che fanno guadagnare un meridionale. su su scrivete
    se vuoi metterla su questo, mi pare che Gianluca risieda a Milano, non sono sicuro, quindi coi suoi guadagni arricchirebbe la Lombardia

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    e questo lo pensi tu che sei appunto senza una laurea in biologia, in antropologia o senza qualsiasi studio strutturato.
    da cui come ti dico spesso: studia!!!
    francamente questi mi sembrano considerazioni banali che non richiedo assolutamente una laurea.

    Ci vorrebbe però una laurea in sofismo per elaborare una teoria secondo la quale il merito un edificio progettato da un francese su volontà di un re non meno francese 800 anni fa ricadrebbe sui meridionali

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    se vuoi metterla su questo, mi pare che Gianluca risieda a Milano, non sono sicuro, quindi coi suoi guadagni arricchirebbe la Lombardia
    i guadagni di gianluca arrichiscono gianluca, meridionale al nord. roba che dovrebbe spaventare per l'inquinamento genetico e per la dimostrazione di come un meridionale possa riuscire laddove un bel po' di settentrionali non sono riusciti.
    ma come hai sottolineato, anche la lombardia. e ti do ragione: visto che stai ammettendo il contributo dei meridionali al benessere settentrionale.
    scrivete scrivete

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    i guadagni di gianluca arrichiscono gianluca, meridionale al nord. roba che dovrebbe spaventare per l'inquinamento genetico e per la dimostrazione di come un meridionale possa riuscire laddove un bel po' di settentrionali non sono riusciti.
    ma come hai sottolineato, anche la lombardia. e ti do ragione: visto che stai ammettendo il contributo dei meridionali al benessere settentrionale.
    scrivete scrivete

    La lombardia e il nord italia in generale sono ricchi da millenni, non abbiamo certo bisogno dei meridionali. Detto questo, visto che siamo costretti a sopportarvi, i meridionali con qualche capacità sono benvenuti, magari, prima o poi, compenseranno i danni fatti da tutti gli altri

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    francamente questi mi sembrano considerazioni banali che non richiedo assolutamente una laurea.

    Ci vorrebbe però una laurea in sofismo per elaborare una teoria secondo la quale il merito un edificio progettato da un francese su volontà di un re non meno francese 800 anni fa ricadrebbe sui meridionali

    solo perchè sei piuttosto ignorante e non vedi le cose che andrebbero viste.
    paga una università per darti la cultura necessaria di cui sei evidentemente privo.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    La lombardia e il nord italia in generale sono ricchi da millenni, non abbiamo certo bisogno dei meridionali. Detto questo, visto che siamo costretti a sopportarvi, i meridionali con qualche capacità sono benvenuti, magari, prima o poi, compenseranno i danni fatti da tutti gli altri

    studia!!!

  9. #29
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    è sempre bello vedere che don peppe non riesce a rispondere nel merito e deve ridursi ad attaccare l'interlocutore
    la mia è una risposta tipica di chiunque si trova a sentire impartire la morale da un pulpito come il tuo




    quel ricchione di merda di folco faria quando fa le spese ai grandi magazzini



    il ricchione di merda folco faria quando suona il flauto



    il ricchione di merda folco faria quando chatta con i suoi amici ricchioni




    il ricchione di merda folco faria che piagnucola perché i genitori non vogliono regalargli il reggiseno da indossare per l'appuntamento con l'altro ricchione di merda inquirente
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    sono strani questi figuri che pare riescano a fare ragionamenti straordinari e vedere cose che altri non vedono, ma che alle richieste di spiegazioni, si fanno avari e sbraitano contro i richiedenti

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito