Non hai risposto nel merito il resto che ho messo tra cui il motivo per cui credo che Gesù è l'unica Via
Meglio concludere qua perché considerato la conservazione inutile oltre al fatto che essere accusato di qualcosa da una persona che non mi conosce come sono e cosa faccio pretendendo di avere ragione




Rispondi Citando
