cut
Ultima modifica di Grifo; 11-11-19 alle 17:38 Motivo: offensivo
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Perchè rappresenta e vuol rappresentare gli interessi delle PMI italiane, in genere i leghisti sono gente positiva che parla di lavoro.
Le piccole e medie imprese, qui definite come imprese attive con un giro d’affari inferiore a 50 milioni di euro, impiegano l’82% dei lavoratori in Italia (ben oltre la media Ue) e rappresentano il 92% delle imprese attive (dai calcoli sono escluse imprese dormienti con fatturato a zero nell’ultimo anno). Sono numeri che fanno delle PMI un tratto saliente dell’economia italiana e riflettono tradizioni e imprenditorialità diffuse nei territori.
Secondo le ultime stime di Prometeia, nel 2017 si contavano circa 5,3 milioni di PMI che davano occupazione a oltre 15 milioni di persone e generavano un fatturato complessivo di 2.000 miliardi di euro.
https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Si sa mai che qualcuno ci si avventuri. Invece nulla. E va detto: mai una volta che sia una salvini e co hanno spiegato come l'avrebbero sfangata. Hanno solo detto che non ci sarebbe stata e basta. Bisognava credergli sulla parola e fregarsene se invece ci saremmo trovati con l'iva al 25%.
Cosa che avrebbe causato la perdita di voti esponenziale.
La domanda è: ma lo sanno costoro che se non si mantengono le promesse, gli elettori ti mollano più veloci della luce? Possono fingere di non saperlo? Oppure hanno un piano B?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

No invece, sarebbero stati cavoli nostri. Tanto più che lo spread era molto più alto e non si poteva giocare su quello 'sconto'. Ma non solo, c'erano le promesse di tagliare drasticamente tutte le tasse, mandate tutti in pensione giovani e assumere centinaia di migliaia di costosissimi dipendenti pubblici. Un vero miracolo. A meno di non star mentendo a tutta birra.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Se uno scappasse sarei d'accordo con te .. se uno chiede di votare (ti ricordo che in Spagna si è votato 4 volte in 4 anni ma nessuno ha mai accusato Sancez di esser "scappato" ...ma forse la Spagna al contrario di noi è una democrazia) direi che non sta scappando ...poi se tu la pensi diversamente stai sereno ...me ne farò una ragione.