Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,319
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    bhe se si fosse andati al voto sarebbero stati caxxi suoi risolvere il problema e si sarebbe visto le sue capacità o incapacità di gestirlo, siccome Renzie, Grillo e soci per paura di scomparire hanno per preferito fare il loro governo la domanda è quantomeno inutile.
    però avrebbe dovuto vincere...
    e se i sinistri lo danno per vincitore ancor prima di combattere si tagliano le gambe da soli
    sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    e se i sinistri lo danno per vincitore ancor prima di combattere si tagliano le gambe da soli
    ovvio ma in quel caso non avrebbe avuto alibi e avrebbe dovuto tacere ... così facendo i giallo-rossi non hanno di che lamentarsi sui "debiti" ereditati.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,016
     Like avuti
    4,371
    Mentioned
    1642 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

cut
    Ultima modifica di Grifo; 11-11-19 alle 17:38 Motivo: offensivo
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,340
     Like avuti
    15,468
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

bhe se si fosse andati al voto sarebbero stati caxxi suoi risolvere il problema e si sarebbe visto le sue capacità o incapacità di gestirlo, siccome Renzie, Grillo e soci per paura di scomparire hanno per preferito fare il loro governo la domanda è quantomeno inutile.
    ovvio ma in quel caso non avrebbe avuto alibi e avrebbe dovuto tacere ... così facendo i giallo-rossi non hanno di che lamentarsi sui "debiti" ereditati.
    Vorrei capire quali possano essere i "meriti" di uno che scappa da responsabilità DI GOVERNO dopo essere stato al governo.

Grazie ...

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda seria.
    Frequentando il forum ho notato che i sostenitori della Lega sono in maggioranza.
    Quindi mi sono posto la domanda: per quali ragioni concrete ci sono tanti sostenitori?
    Non vuole essere una provocazione, la domanda, ma una curiosità per capirne le ragioni.
    Perchè rappresenta e vuol rappresentare gli interessi delle PMI italiane, in genere i leghisti sono gente positiva che parla di lavoro.

Le piccole e medie imprese, qui definite come imprese attive con un giro d’affari inferiore a 50 milioni di euro, impiegano l’82% dei lavoratori in Italia (ben oltre la media Ue) e rappresentano il 92% delle imprese attive (dai calcoli sono escluse imprese dormienti con fatturato a zero nell’ultimo anno). Sono numeri che fanno delle PMI un tratto saliente dell’economia italiana e riflettono tradizioni e imprenditorialità diffuse nei territori.

Secondo le ultime stime di Prometeia, nel 2017 si contavano circa 5,3 milioni di PMI che davano occupazione a oltre 15 milioni di persone e generavano un fatturato complessivo di 2.000 miliardi di euro.

https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX

Dopo 39 pagine di "dichiarazioni d'amore" verso lo "statista", vuoi che ti dicano come avrebbe fatto a risolvere il problema dell'IVA?
    Un innamorato è disposto a fare tutto per il suo "amore". E non gliene frega niente se gli altri ne pagano le conseguenze.

Si sa mai che qualcuno ci si avventuri. Invece nulla. E va detto: mai una volta che sia una salvini e co hanno spiegato come l'avrebbero sfangata. Hanno solo detto che non ci sarebbe stata e basta. Bisognava credergli sulla parola e fregarsene se invece ci saremmo trovati con l'iva al 25%.
    Cosa che avrebbe causato la perdita di voti esponenziale.
    La domanda è: ma lo sanno costoro che se non si mantengono le promesse, gli elettori ti mollano più veloci della luce? Possono fingere di non saperlo? Oppure hanno un piano B?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

No invece, sarebbero stati cavoli nostri. Tanto più che lo spread era molto più alto e non si poteva giocare su quello 'sconto'. Ma non solo, c'erano le promesse di tagliare drasticamente tutte le tasse, mandate tutti in pensione giovani e assumere centinaia di migliaia di costosissimi dipendenti pubblici. Un vero miracolo. A meno di non star mentendo a tutta birra.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    Si se non ci fosse stato il problema del piano B. Ma salvini ci ha detto che c'era un piano B chiedendo agli elettori pieni poteri.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Perchè rappresenta e vuol rappresentare gli interessi delle PMI italiane, in genere i leghisti sono gente positiva che parla di lavoro.

Le piccole e medie imprese, qui definite come imprese attive con un giro d’affari inferiore a 50 milioni di euro, impiegano l’82% dei lavoratori in Italia (ben oltre la media Ue) e rappresentano il 92% delle imprese attive (dai calcoli sono escluse imprese dormienti con fatturato a zero nell’ultimo anno). Sono numeri che fanno delle PMI un tratto saliente dell’economia italiana e riflettono tradizioni e imprenditorialità diffuse nei territori.

Secondo le ultime stime di Prometeia, nel 2017 si contavano circa 5,3 milioni di PMI che davano occupazione a oltre 15 milioni di persone e generavano un fatturato complessivo di 2.000 miliardi di euro.

https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

Vorrai dire rappresentava. Al sud rappresenta chi vuole un posto pubblico e uno stipendio garantito. Voi del nord non lo avete ancora capito?

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Vorrei capire quali possano essere i "meriti" di uno che scappa da responsabilità DI GOVERNO dopo essere stato al governo.

Grazie ...
    Se uno scappasse sarei d'accordo con te .. se uno chiede di votare (ti ricordo che in Spagna si è votato 4 volte in 4 anni ma nessuno ha mai accusato Sancez di esser "scappato" ...ma forse la Spagna al contrario di noi è una democrazia) direi che non sta scappando ...poi se tu la pensi diversamente stai sereno ...me ne farò una ragione.

Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima