Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Ci credete.....?

  1. #11
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nel mondo reale le cose sono differenti, ma piu' ne siete lontani meno ne avete l'idea. A New York molti "butler" sorpassano i USD 200,000 annui. Avevo un cliente che faceva il maggiordomo per
    un noto miliardario (che si parla molto in questi giorni) e la sua paga era oltre i $250,000. E parlo degli anni 1998-2000.

    Una persona e' pagata per quel che vale ....... non per le cazzate che scrive.
    Ecco, quelle sono cifre su cui si può discutere.
    50k annui al massimo un facchino che gli porta i bagagli in giro per il mondo.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nel mondo reale le cose sono differenti, ma piu' ne siete lontani meno ne avete l'idea. A New York molti "butler" sorpassano i USD 200,000 annui. Avevo un cliente che faceva il maggiordomo per
    un noto miliardario (che si parla molto in questi giorni) e la sua paga era oltre i $250,000. E parlo degli anni 1998-2000.

    Una persona e' pagata per quel che vale ....... non per le cazzate che scrive.
    Tu hai scritto qui un mucchio di ca@@te. Non lo dico solo io, molti altri la pensano come me.

    Detto ciò, quanto vali?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ecco, quelle sono cifre su cui si può discutere.
    50k annui al massimo un facchino che gli porta i bagagli in giro per il mondo.
    Non riesco a capire come si fa a proporre una cifra del genere. Un milionario si finge povero per avere un dipendente prezioso al costo più basso.

    È allucinante dove arriva certa gente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire come si fa a proporre una cifra del genere. Un milionario si finge povero per avere un dipendente prezioso al costo più basso.

    È allucinante dove arriva certa gente.
    però. se io avessi 25-30 anni su un'offerta così mi ci butterei a pesce. due anni di quella vita lì, e poi il mondo è mio. e non credo che sarebbe una vita da maggiordomo o da valletto.

  5. #15
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    però. se io avessi 25-30 anni su un'offerta così mi ci butterei a pesce. due anni di quella vita lì, e poi il mondo è mio. e non credo che sarebbe una vita da maggiordomo o da valletto.
    Veramente un trentenne con spiccate capacità manageriali, esperto informatico, capacità organizzative, multitasking - di conseguenza con ottimi studi alle spalle sennò quelle competenze te le scordi - può aspirare a qualcosa di più costruttivo che rifare le valige al nostro globetrotter.
    Secondo me.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu hai scritto qui un mucchio di ca@@te. Non lo dico solo io, molti altri la pensano come me.

    Detto ciò, quanto vali?

    BASTA. Un chiaro vaffanculo, e pensa ai CXXXX tuoi !!!!!

    1.-Se tu non riesci a trovare un lavoro non e' che non ci riesce il resto del mondo.
    2.- Informati quanto pagava lady Gaga per far portare in giro i cani.
    3.-Sono di piu' quelli che ridono da crepapelle su di te (e in + ci sarebbero 54 in ignore, numero record )
    4.-Per finire: tu pensi?

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Veramente un trentenne con spiccate capacità manageriali, esperto informatico, capacità organizzative, multitasking - di conseguenza con ottimi studi alle spalle sennò quelle competenze te le scordi - può aspirare a qualcosa di più costruttivo che rifare le valige al nostro globetrotter.
    Secondo me.
    Certo, per primo puo' trovare chi paga molto di piu' (e ci sono). Ma vuoi mettere tutte le persone che puoi conoscere, tutti i posti che andrai, e tutte le opportunita' che sfiorerai?
    Secondo me dopo queste esperienze uno puo' trarci da vivere bene tutta una vita.
    S.B. ha ragione.

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    BASTA. Un chiaro vaffanculo, e pensa ai CXXXX tuoi !!!!!
    Ma quanto ti rode che alcuni utenti hanno iniziato a parlare chiaro.

    Quello che stanno dicendo loro adesso io lo dico da molto tempo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1.-Se tu non riesci a trovare un lavoro non e' che non ci riesce il resto del mondo.
    Io un lavoro ce l’ho, piantala di inventare cose su di me.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2.- Informati quanto pagava lady Gaga per far portare in giro i cani.
    Non mi interessa. Non lavorerò mai per Lady Gaga. Informato tu, per i soldi tu faresti qualunque cosa, mi sa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3.-Sono di piu' quelli che ridono da crepapelle su di te (e in + ci sarebbero 54 in ignore, numero record )
    Ce una vagonata di gente che ti prende nemmeno in considerazione, nonostante i tuoi milioni più volte sbandierate in tantissimi ( issimi) thread.

    Hai dichiarato di avere 9000 euro al giorno - è tutto documentato qui -, ma a nessuno importa di ciò, ti dicono chiaro e tondo che sei innamorato perso di soldi e non riesci a fare un discorso che fila.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4.-Per finire: tu pensi?
    Ovvio. Se non pensassi, l’avrei già aperto un’azienda di pulizie in nero con dipendenti i nero come mi avevi consigliato tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    però. se io avessi 25-30 anni su un'offerta così mi ci butterei a pesce. due anni di quella vita lì, e poi il mondo è mio. e non credo che sarebbe una vita da maggiordomo o da valletto.
    Cioè per due anni saresti disposto a leccare il c....a un riccastro? Ma robe da matti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Veramente un trentenne con spiccate capacità manageriali, esperto informatico, capacità organizzative, multitasking - di conseguenza con ottimi studi alle spalle sennò quelle competenze te le scordi - può aspirare a qualcosa di più costruttivo che rifare le valige al nostro globetrotter.
    Secondo me.
    Anche secondo me.

    Perché inchinarsi se puoi tenere la testa diritta?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  2. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  3. Ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:18
  4. Voi ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:01
  5. Ci credete??
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito