Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Veramente un trentenne con spiccate capacità manageriali, esperto informatico, capacità organizzative, multitasking - di conseguenza con ottimi studi alle spalle sennò quelle competenze te le scordi - può aspirare a qualcosa di più costruttivo che rifare le valige al nostro globetrotter.
Secondo me.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

BASTA. Un chiaro vaffanculo, e pensa ai CXXXX tuoi !!!!!
1.-Se tu non riesci a trovare un lavoro non e' che non ci riesce il resto del mondo.
2.- Informati quanto pagava lady Gaga per far portare in giro i cani.
3.-Sono di piu' quelli che ridono da crepapelle su di te (e in + ci sarebbero 54 in ignore, numero record )
4.-Per finire: tu pensi?![]()

Certo, per primo puo' trovare chi paga molto di piu' (e ci sono). Ma vuoi mettere tutte le persone che puoi conoscere, tutti i posti che andrai, e tutte le opportunita' che sfiorerai?
Secondo me dopo queste esperienze uno puo' trarci da vivere bene tutta una vita.
S.B. ha ragione.

Ma quanto ti rode che alcuni utenti hanno iniziato a parlare chiaro.
Quello che stanno dicendo loro adesso io lo dico da molto tempo
Io un lavoro ce l’ho, piantala di inventare cose su di me.
Non mi interessa. Non lavorerò mai per Lady Gaga. Informato tu, per i soldi tu faresti qualunque cosa, mi sa.
Ce una vagonata di gente che ti prende nemmeno in considerazione, nonostante i tuoi milioni più volte sbandierate in tantissimi ( issimi) thread.![]()
Hai dichiarato di avere 9000 euro al giorno - è tutto documentato qui -, ma a nessuno importa di ciò, ti dicono chiaro e tondo che sei innamorato perso di soldi e non riesci a fare un discorso che fila.
Ovvio. Se non pensassi, l’avrei già aperto un’azienda di pulizie in nero con dipendenti i nero come mi avevi consigliato tu.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”