



Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Studio l'argomento da oltre 30 anni, ho investito tempo e un monte di soldi, ho visitato - più volte - TUTTI i cosiddetti "campi di sterminio", ho fatto ricerche, ho scritto articoli, ho letto TUTTA la letteratura di riferimento (soprattutto quella "sterminazionista"), ho l'abilitazione ministeriale per l'uso dell'acido cianidrico e tanto altro... ora, non c'è alcuna "arma carica"... solo una legge che mi impedisce di divulgare le mie ricerche e di tenere conferenze (come avvenuto in passato).... converrai con me che la verità non ha alcun bisogno di leggi o manette per essere difesa... banalmente.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Idee bislacche un cazzo... dal mio punto di vista sei tu ad avere nella crapa un monte di stronzate ideologiche... te le hanno inculcate a martellate nel cranio fin da bambino e il tuo fanatismo non ti permette di superare il blocco ideologico causato dal martello democratico... comprendo.e sorrido.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Sono mesi che non parlo di olocausto, ma se vedo un'apertura mi ci infilo a tuono e vedere gli olocredenti - i seguaci dell'olocaustianesimo, religione laica che non ammette apostasia - accusare di fanatismo un cattolico, è per me un assist irrinunciabile per dimostrare l'ipocrisia dei liberal-progressisti del "vietato vietare".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


La dottrina cristiana é stata elaborata da molte generazioni di uomini, nel corso di vari secoli, e ovviamente contiene l'esistenza di Dio e altre assunzioni teologiche, delle quali é senza senso chiedere una dimostrazione. Hanno il ruolo che hanno gli assiomi negli 'Elementi' di Euclide.
La morale naturale (ma perché le iniziali maiuscole?) é anche stata diciamo così distillata da generazioni di uomini, ed é l'essenza dell'umanesimo, e né si basa, né é in alcun modo collegata all'esistenza di Dio, da cui in ogni caso non deriva, se non nel significato ridotto che, se tutto é creato da Dio, anche le nostre sensibilità lo sono.
Credo che si possa tentare di definire 'morale naturale' un sottoinsieme largamente condiviso di regole morali non contradittorie. Ovviamente più chiediamo che questo sottoinsieme sia condiviso, più rischiamo di trovarlo vuoto.
Il primo elemento di questa morale dovrebbe essere l'idea che uccidere é una cosa cattiva, ma non tutti (e forse neanche m96m) accetteranno che uccidere in assoluto lo é sempre. (in caso di necessità, di pericolo, per salvare altre vite, se in preda alla rabbia, in caso di guerra, come pena per gravi delitti, per evitare guai sociali, per es. contagi, ecc.)
Tirando le somme, questa 'morale naturale' é talmente universale che ogni uomo ne scriverebbe una un po' diversa, quindi non resta che sceglierne una, cioé chiamare così un insieme di regole morali definito da qualcuno, per esempio il magistero della chiesa cattolica, o il Dalai Lama, o il PCUS, o Imm.Kant, ...


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


La dottrina cristiana è stata formata da generazioni di uomini, spesso persino in contrasto tra loro, giusto per dire quanto possa non essere condivisa persino all'interno del cattolicesimo. Se poi l'ampliamo ai vari cristianesimi la cosa si riduce ulteriormente.
Ad ogni modo critico il bisogno di Dio perché chi sta difendendo certe posizioni lo ritiene necessario per portare avanti le sue tesi, cosa non vera.
E, di nuovo ad ogni modo, se possiamo ridurre determinati concetti a leggi universali questi sono estremamente generali e decisamente sfumati, e di certo non pretendono il divieto assoluto all'aborto o al divorzio.