
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma di quale qualità della vita parli?
Avete 40 grado sotto zero.
E poi cibo….sul Nazionale c’è scritto chi gli animali sono super vaccinati.
Anche dall’Italia la gente scappa, ma ciò non ti è impedito di consigliare a mia figlia di ritornare in Italia.
Te lo sei scordato?
Tu invece hai scelto: il Canada è il paese delle meraviglie, ma ti tra poco ti trasferisci in un altro paese.
Chi sarebbero i grulli?
Io mi sono trasferta in Italia perché mi sono sposata.
Mio marito non sarebbe mai riuscito a vivere in URSS.
Anche in Italia: romeni, albanesi, ucraini, tunisini, marocchini, nigeriani….
Tutti profughi o sono arrivati per lavoro?
Stai dicendo che gli ucraini non vogliono vivere in Ucraina?
La tv italiana dice il contrario…
@
nordista, sei così ridicolo.
Stai dicendo che la gente nata e vissuta in Ucraina non vuole vivere in Ucraina e non vede l’ora di scappare all’estero.
E tu la comprendi e condividi il loro desidero di vivere in Canada o all’estero.
Ma se pochi giorni fa tu mi hai consigliato di trasferirmi in Ucraina e al mio no ( avvalorato da una decina di motivi validi ), mi hai detto di tutti i colori.
Che non voglio lavorare, che non voglio impegnarmi, che non voglio guadagnare.
Te lo sei dimenticato anche questo?
Allora, lodi la gente che non vuole vivere in Ucraina, nemmeno nella capitale e mi critichi perché non voglio trasferirmi in Ucraina?
Possibile?
