Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 155

Discussione: Caraibi

  1. #141
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Sei sicura? Come al solito prendi i tuoi sogni come vetita'.
    Ma di quale qualità della vita parli?

    Avete 40 grado sotto zero.

    E poi cibo….sul Nazionale c’è scritto chi gli animali sono super vaccinati.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da quelle tre città la gente scappa (quando puo')
    Anche dall’Italia la gente scappa, ma ciò non ti è impedito di consigliare a mia figlia di ritornare in Italia.

    Te lo sei scordato?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il problema e' che in generale ci sono nati e non hanno scelto.
    Tu invece hai scelto: il Canada è il paese delle meraviglie, ma ti tra poco ti trasferisci in un altro paese.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pure i grulli (tu) quando hanno potuto se ne sono andati.
    Chi sarebbero i grulli?

    Io mi sono trasferta in Italia perché mi sono sposata.

    Mio marito non sarebbe mai riuscito a vivere in URSS.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mentre nelle città canadesi quasi la metà dei residenti sono nati all'estero.
    Anche in Italia: romeni, albanesi, ucraini, tunisini, marocchini, nigeriani….

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In particolare nessuno e' contento di vivere a Kiev, e la maggioranza vorrebbe fuggire in Canada.(abbiamo 1,350,000 ucraini al 2019)
    Tutti profughi o sono arrivati per lavoro?

    Stai dicendo che gli ucraini non vogliono vivere in Ucraina?

    La tv italiana dice il contrario…

    @nordista, sei così ridicolo.

    Stai dicendo che la gente nata e vissuta in Ucraina non vuole vivere in Ucraina e non vede l’ora di scappare all’estero.

    E tu la comprendi e condividi il loro desidero di vivere in Canada o all’estero.

    Ma se pochi giorni fa tu mi hai consigliato di trasferirmi in Ucraina e al mio no ( avvalorato da una decina di motivi validi ), mi hai detto di tutti i colori.

    Che non voglio lavorare, che non voglio impegnarmi, che non voglio guadagnare.

    Te lo sei dimenticato anche questo?

    Allora, lodi la gente che non vuole vivere in Ucraina, nemmeno nella capitale e mi critichi perché non voglio trasferirmi in Ucraina?

    Possibile?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #142
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di quale qualità della vita parli?

    Avete 40 grado sotto zero.

    E poi cibo….sul Nazionale c’è scritto chi gli animali sono super vaccinati.


    Anche dall’Italia la gente scappa, ma ciò non ti è impedito di consigliare a mia figlia di ritornare in Italia.

    Te lo sei scordato?


    Tu invece hai scelto: il Canada è il paese delle meraviglie, ma ti tra poco ti trasferisci in un altro paese.



    Chi sarebbero i grulli?

    Io mi sono trasferta in Italia perché mi sono sposata.

    Mio marito non sarebbe mai riuscito a vivere in URSS.


    Anche in Italia: romeni, albanesi, ucraini, tunisini, marocchini, nigeriani….



    Tutti profughi o sono arrivati per lavoro?

    Stai dicendo che gli ucraini non vogliono vivere in Ucraina?

    La tv italiana dice il contrario…

    @nordista, sei così ridicolo.

    Stai dicendo che la gente nata e vissuta in Ucraina non vuole vivere in Ucraina e non vede l’ora di scappare all’estero.

    E tu la comprendi e condividi il loro desidero di vivere in Canada o all’estero.

    Ma se pochi giorni fa tu mi hai consigliato di trasferirmi in Ucraina e al mio no ( avvalorato da una decina di motivi validi ), mi hai detto di tutti i colori.

    Che non voglio lavorare, che non voglio impegnarmi, che non voglio guadagnare.

    Te lo sei dimenticato anche questo?

    Allora, lodi la gente che non vuole vivere in Ucraina, nemmeno nella capitale e mi critichi perché non voglio trasferirmi in Ucraina?

    Possibile?
    P.S. Di nuovo ho dovuto aggiustare i quote nel post di Nordista.

    Lavoro per lui da anni come redattrice di bozze.

    Sempre a gratis, ma a lui va bene così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #143
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non e' una proposta, ho detto che avresti potuto farlo 32 anni fa.
    Non dire balle.

    Pochi giorni fa mi hai detto che servono gli infermieri in Canada.

    E mi hai consigliato di diventare infermiera.

    Hai detto: “Impara e vieni”.

    Lo neghi? Ma veramente lo neghi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Leggerti e' come tagliare una cipolla.
    Smetti di leggermi, così smetti di piangere.

    Dal momento che non intendi di farlo, significa che piangere ti piace.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #144
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Appena visto in TV. Oggi 15 maggio sono arrivati altri 120 ucraini
    (non hanno letto il post di mary ann). Che fessi.
    Ma sono profughi.

    Verranno mantenuti dai contribuenti canadesi, istruiti a dovere a gratis e poi verranno inseriti nel mondo del lavoro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #145
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    P.S. Di nuovo ho dovuto aggiustare i quote nel post di Nordista.

    Lavoro per lui da anni come redattrice di bozze.

    Sempre a gratis, ma a lui va bene così.
    Certo che a me va bene, sono parsimonioso. Parto perché non posso piu' lavorare e andro' a beneficiare gente che ha bisogno.
    Da -40 a +40. Sarà difficile vivere in 200m2? Spero di no.

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    I Caraibi neri

  7. #147
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che a me va bene, sono parsimonioso.
    No, tu sfrutti abilità altrui.

    A gratis.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Parto perché non posso piu' lavorare e andro' a beneficiare gente che ha bisogno.
    Ma se hai appena detto che sei parsimonioso.

    Parsimonioso e benefattore scritte nella stessa frase è un ossimoro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da -40
    Hai appena detto che in Canada fa molto molto molto freddo.

    In un altro thread dici che avete più giorni di sole che a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    a +40.
    Grave, gravissimo errore.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sarà difficile vivere in 200m2? Spero di no.
    Credo di sì.

    Per chi è abituato a vivere in 800m2 e avere 4 garage, 6 cessi e un giardino enorme.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #148
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    P.S. Di nuovo ho dovuto aggiustare i quote nel post di Nordista.

    Lavoro per lui da anni come redattrice di bozze.

    Sempre a gratis, ma a lui va bene così.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma sono profughi.

    Verranno mantenuti dai contribuenti canadesi, istruiti a dovere a gratis e poi verranno inseriti nel mondo del lavoro.
    Alcuni rimarrano, alcuni torneranno. Da febbraio 2022 ne abbiamo più di 200,000. Meglio loro che altri.
    Spero solo non siano stati dis educati come hanno fatto con te.
    (i giovani non sono vissuti in URSS).

  9. #149
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Alcuni rimarrano, alcuni torneranno.
    Torneranno dove? Da dove sono fuggiti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da febbraio 2022 ne abbiamo più di 200,000. Meglio loro che altri.
    Gli altri chi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Spero solo non siano stati dis educati come hanno fatto con te.
    (i giovani non sono vissuti in URSS).
    Ma se fai altro che consigliarmi di emigrare in Canada!

    Lo fai da anni!

    Significa che la mia presenza non ti disturberebbe affatto.

    E ora vieni fuori che non sono una candidata modello perché la mia educazione non è all’altezza di giovani di oggi?

    Cos’è che non va nella mia educazione?

    Sono molto più educata di te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #150
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    P.S. Di nuovo ho dovuto aggiustare i quote nel post di Nordista.

    Lavoro per lui da anni come redattrice di bozze.

    Sempre a gratis, ma a lui va bene così.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Torneranno dove? Da dove sono fuggiti?


    Gli altri chi?


    Ma se fai altro che consigliarmi di emigrare in Canada!

    Lo fai da anni!

    Significa che la mia presenza non ti disturberebbe affatto.

    E ora vieni fuori che non sono una candidata modello perché la mia educazione non è all’altezza di giovani di oggi?

    Cos’è che non va nella mia educazione?

    Sono molto più educata di te.
    La tua ignoranza delle cose che servono nella vita e' ABISSALE.

 

 
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La patacca dei Caraibi
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 14:41
  2. Berlusconi ai Caraibi
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:55
  3. L'euro Dei Caraibi
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:48
  4. Caraibi???
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 18:30
  5. La furia di Dennis sui Caraibi
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito