



Sì, tutti i miei stereo e lettori CD che ho provato lo sono? XD Sarà che appunto era un Mixed mode? Anche con Nero posso creare dei CD audio che siano anche dei CD dati, non c'è nulla di strano.
Un conto se mi dicevi col lettore di DVD, ma qualunque apparecchio me li legge, l'autoradio me lo leggeva, un'autoradio che assolutamente NON leggeva gli mp3 così come i walk-man.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Da mo che non archivio più su dvd/ cd
I cd masterizzati casalingamente per uso cd vengono letti senza problemi, salvo bassa qualità e materiali straeconomici
Così mi par di ricordare
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Sì ma talvolta ci sono anche problemi nel tempo. Personalmente mi è capitato solo con un DVD ma può succedere che dopo alcuni anni i dischi masterizzati diventino illeggibili. Ho un DVD che masterizzai nei primi anni 2000 con un masterizzatore di DVD da collegare alla TV che non era molto compatibile perché al massimo poteva prendere i DVD fino a 4X di velocità e quello invece era 8X ed infatti quasi tutti me li bruciava fin da subito, quello invece fu masterizzato bene, almeno apparentemente, ma ora non viene più nemmeno riconosciuto da nessun lettore né computer.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Godetevela, perché verrà il giorno in cui la tecnocrazia che ci governa stabilirà che tutto ciò che state dicendo è deleterio per il clima e, soprattutto, è cosa superflua (si vive benissimo anche senza impianti audio da fanatici), per cui tutto questo sarà bandito nel nome della CO2 e vi dovrete fare bastare la musica online ascoltata colle cuffiette.




I cd rw li ricordate?
erano un inferno, c'erano sempre problemi
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Sì giusto, CDDA, mi sono confuso io, perché d'altronde alla fine è pur sempre quello il formato, lo WAV. In ogni caso il Play Station nel leggere quei brani durante il frenetico giro del disco per caricare anche i dati di gioco, non dava alcun problema. Per riallacciarsi al discorso vibrazioni.
Ed il primo Play Station faceva anche dei suoni meccanici di passaggio da un settore all'altro del disco eppure nonostante questo andava tutto per il meglio, l'audio non saltava mai.
Solo quando reinserimmo per sfizio quel disco tutto rovinato con graffi e buchi nel Play Station 2 slim e riuscendo a caricarlo andando nel menu di gioco sentimmo che il brano di menu in formato WAV o CDDA che dir si voglia, veniva letto saltando alcuni pezzi e facendo fare eco ad altri. Ma quello era rovinato per l'appunto.
Eppure nonostante tutto riuscì a salvare tutto il gioco duplicandolo (poi una volta avuto internet l'ho comprato originale da eBay) anche se ci vollero 3 ore, poi leggendo come fosse strutturata l'architettura dei giochi play Station ho capito come ha fatto a salvarsi almeno con la copia.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


No a me funzionavano anche meglio di quelli scrivibili una sola volta.
Anche col masterizzatore da tavolo che me bruciava tanti, mentre invece quelli RW erano gli unici che andavano a buon fine. Con lo stesso disco RW ho registrato tutti i 200 episodi di Sailor Moon da Italia 1 (il masterizzatore da TV era un altro però) nel 2011, ogni volta che il disco era pieno lo duplicavo e masterizzavo su uno -R col computer e poi lo ricancellavo per registrare altri 8 episodi e ha funzionato a meraviglia. Poi è toccato ai Tiny Toons e alla 9° stagione dei Puffi, facevo lo stesso procedimento.
Poi si è rotto quel masterizzatore ora ne ho uno che registra prima sull'hard disk, dopo travaso su disco, anche perché penso duri di più ad usarlo 20 minuti per travasare una cosa della durata di ore, piuttosto che fargli incidere per ore col laser mentre registro dalla sorgente. Infatti questo ce l'ho da quasi 10 anni e ad usarlo in questo modo registrando prima sull'hard disk sta funzionando bene.
Anche col computer quando avevo un portatile dal masterizzatore poho bono era più sicuro che si masterizzassero i dischi RW che quelli R.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.