





Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Io sono democratico, ognuno può parlare come meglio gli aggrada e come può.
Se usi termini da cinepanettone stai solo descrivendo il tuo livello culturale.
Le parole che usi raccontano chi sei tu, non identificano quelli a cui le rivolgi.
Vedo che usi il voi come se volessi sottintendere che anch'io sia un omosessuale.
Questo lo trovo molto divertente.


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Io sono libero di muovermi nei vari registri della lingua, affrancato dalle pastoie del forzato conformismo polcor
Voi siete docili eunuchi linguistici che acconsentono all'autocastrazione del vocabolario e, di conseguenza, della cultura
I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo
Cit, Wittgenstein
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Quando l'omofobia era la norma, finocchio era termine volgare, nella mia vita si sono usati invertito, omosessuale, diverso, gay.
Tempi in cui il linguaggio rifletteva il livello della persona, come la bestemmia, intollerabile anche per un non credente che portasse giacca e cravatta.
Lo stesso motivo per cui si chiede "potrei andare in bagno" e non "dove cazzo è la latrina che mi scappa da cagare".
Finocchio e frocio li usa chi usa un linguaggio triviale.


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif