Trovo divertente che i neofascisti del forum mi accusino continuamente di essere un autoritario in discussioni in cui ho posizioni pro-libertà mentre loro anti-libertà. Se c'è una cosa che sono bravi a fare è accusarti di essere l'immagine che vedono nello specchio. @Narel Jarvi

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Oh madonna santa, la tesi liberale è che perché gli umani siano liberi è necessario che ci siano spazi in cui sono re con poteri assoluti. Questi spazi si possono chiamare, in generale, "proprietà privata" e comprendono la tua vita, il tuo corpo e i beni dei quali sei riconosciuto come "proprietario" (che nella tesi liberale sono le cose che hai prodotto con i tuoi sforzi).
Il concetto è che tu disponi liberamente della proprietà privata e gli altri non possono intromettersi perché altrimenti violano la tua libertà di scelta.
Per proteggere la proprietà privata sono necessarie due cose:
- Lo stato non la viola (diritti negativi)
- Lo stato la protegge dagli individui con le leggi (diritti positivi), visto che anche gli individui possono comportarsi da tiranni e non solo lo stato (non serve a niente, ad esempio, che lo stato non perseguiti gli ebrei se poi ci sono gruppi di privati cittadini che li prendono a legnate per strada)
Quelli che dici non ha assolutamente nessun senso, perché il concetto dell'essere proprietario del proprio corpo è che puoi disporre liberamente del tuo corpo, non che puoi usare il tuo corpo per violare la proprietà privata degli altri.
Ribadisco quanto già scritto: se essere intelligenti significa rendere complicati dei concetti semplici con il contorsionismo dialettico allora celebro fieramente il mio status di "stupido" che riesce a guardare le cose nella loro semplicità. @Narel Jarvi

C'è un piccolo problemino logico nel chiedere se lo stupro non è forse stupro. Forse quello che volevi dire è se fare sesso con una donna consenziente non capace di intendere e volere si può considerare stupro oppure no.
Io sostengo di no, perché facendo leggi simili privi le persone con ritardo mentale del diritti di scopare, visto che nessuno farebbe sesso con loro per paura di essere accusato di stupro. Già hanno la sfortuna di essere nati ritardati: vogliamo pure togliere loro i piaceri della vita?
Naturalmente se con "incapace di intendere e volere" si intende dire "una donna sedata" allora certo che è violenza sessuale!