

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Quindi se fosse per te lo stato verrebbe eliminato? @Narel Jarvi
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


più che altro il paganesimo ammette l'esistenza di Dèi capricciosi, dai quali però ti puoi difendere con l'astrologia, che è una scienza grazie alla quale si può interpretare la loro Volontà, e così almeno cercare di ridurre i danni che provocano nella vita quotidiana.
Il dio cattolico invece ti proibisce persino di difendersi dai suoi capricci.


cosa ne pensi del modello di Stato antropofico, basato sulla distinzione fra 3 sfere, politica, culturale e economica, ognuna autonoma dalle altre ma che collaborano in sintesi armonica?
https://ilcentroantroposofia.it/antr...zione-sociale/
Ad esempio vieta di pagare il lavoro.
https://www.tripartizione.it/in_lungo.html
A me piace molto.


Sarebbe interessante poter assegnare i ruoli sociali in base all'astrologia. A me che mi fate fare?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione






Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Come potresti tollerare anche quello? Se sei anarcoide questo è esattamente quello che vuoi.
Tra l'altro gli anarchici, tipicamente, sapendo che quello che vorrebbero è irrealizzabile, si buttano sul liberalismo, in base al ragionamento del "se non posso fare 35 allora mi accontento di 30".
La tua posizione è molto ambigua, perché da un lato te la prendi con i liberali come me invece di dire "bhe, almeno loro chiedono 30... sempre meglio dei fascisti", poi dici che potresti tollerare l'abolizione dello stato e non che la vorresti. @Narel Jarvi
Comunque, lo sai che se lo stato viene abolito, se una persona vuole suicidarsi e trova un medico disposto ad aiutarla lo può fare?
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html