Si tecnicamente sono delle assassine. Hai ragione.In Origine Postato da Ezechiele
Se pensi questo, per te le donne che abortiscono sono solo delle assassine, allora.
E chiamalo "fuori tema" ...


Si tecnicamente sono delle assassine. Hai ragione.In Origine Postato da Ezechiele
Se pensi questo, per te le donne che abortiscono sono solo delle assassine, allora.
E chiamalo "fuori tema" ...


se si parla di aborto come ultima risorsa no, se si parla di "DIRITTO all'aborto" come fossero i diritti sul lavoro allora si, e' da assassini.In Origine Postato da Ezechiele
Se pensi questo, per te le donne che abortiscono sono solo delle assassine, allora.
E chiamalo "fuori tema" ...


Non ci interessa di esserLe simpatici. Soprattutto per chi non ha capito la domanda...In Origine Postato da Adriano1897
Sei di un antipatia pù unica che rara.
Comunque ti ho appena confessato che non saprei esattamente cosa fare. Ma una cosa è certa. Che la mia compagna (convivente, moglie, amante, sorella) non ha l'esclusiva su ciò che è frutto del mio seme e su colui che potenzialmente sarà anche MIO figlio. Onestamente non credi che anche io abbia voce in capitolo su questa faccenda? Non pensi piuttosto che sia grave questa mentalità che vuole la donna unica padrona di decidere?
Si voleva evidenziare che le donne hanno il monopolio della decisione e che i maschietti sono privati di qualunque decisione in merito. Non s'era capito?
Lei crede di potersi eventualmente opporre?


Sarà meglio che cambi avatar prima che qualcuno mi accusi di far parte della CEI!![]()


A che serve opporsi visto che la decisione spetta alla donna?In Origine Postato da FreeFlag
Non ci interessa di esserLe simpatici. Soprattutto per chi non ha capito la domanda...
Si voleva evidenziare che le donne hanno il monopolio della decisione e che i maschietti sono privati di qualunque decisione in merito. Non s'era capito?
Lei crede di potersi eventualmente opporre?
B.


L'immagine qui linkata potrebbe essere soggetta a copyright...
http://www.nationallifecenter.com/images/abortion.jpg
Ce ne sono anche altre più esplicite. Che riguardano cuccioli... umani.


... PER ME la decisione NON spetta SOLO alla donna. Punto. Per quanto riguarda i messaggi di freeflag credo che ai più siano incomprensibili.In Origine Postato da Barbanera
A che serve opporsi visto che la decisione spetta alla donna?
B.
Più che i messaggi sono incomprensibili i doppi fini di costui. Dove vuoi arrivare cobra veneto?


E questo Le sembra corretto...In Origine Postato da Barbanera
A che serve opporsi visto che la decisione spetta alla donna?
B.![]()


Non sai la differenza fra un embrione e un neonato? Ma la mamma non ti ha detto niente?In Origine Postato da FreeFlag
![]()
![]()
![]()


Assolutamente no... nel post precedente mi pare che si sia capito da che parte sto riguardo questo tema...In Origine Postato da FreeFlag
E questo Le sembra corretto...![]()
B.