Tutti a parlare di cavi e cavetti e nessuno che tiene in considerazione l'acustica del locale dove si ascolta la musica.
Poi c'è quello che scriveva che con delle casse da 50€ va bene uguale.
Se ascolti Eros Ramazzotti forse.
Se ascolto i Pink Floyd o Frank Zappa oppure la musica classica, non prendo in considerazione nulla al di sotto di un certo standard qualitativo come impianto e parlo di roba da qualche migliaio di euro.




Rispondi Citando


.
