NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Stavolta voto a favore, mi hanno rotto i ******* con tutte le imposizioni gr€€n e i costi per mettersi in regola ogni volta che gli salta in mente che qualcosa inquina!
Sono stato tra i primi a diventare ecologista, sono anche tra i primi a ribaltare il sentimento, visto che è tutto a nostro carico perché l'hanno trasformato in un business di permute e tasse su tutto ciò che dichiarano inquinante! E condannano la plastica che è riciclabile con la scusa che se abbandonata impropriamente inquina, ma del vetro che fa danni peggiori nelle strade urbane non si lamentano mai, anche perché è l'unico contenitore adatto ai loro alcolici del *****, così come allo stesso tempo gli stessi gr€€n voglio legalizzare le canne, perché invece a quanto pare il fumo all'ambiente fa bene!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

note dal mondo....prima colata di cemento della prima centrale nucleare in polonia....uranio alle stelle e quindi si sono avviati molti progetti per aprire nuove miniere in zone meno instabili che fara' tornare giu il prezzo .
avviato il forum per stabilire una road map in italia dal ministro frattin...

repubblica ceca che si fara' fare un preventivo da americani/francesi e koreani per la costruizione di un nuovo reattore

Infatti, la plastica lasciata in giro deturpa ma non è un inquinamento proprio, le micro plastiche derivate dall'usura lo sono. Anch'io ero ecologista ma mi sono rotto. Le macchine elettriche si mettono sul mercato, sarà questo a farle acquistare se valide, le corse producono un blocco in chi purtroppo non ha i soldi per permettersele fino a quando non arriverà una ribellione di massa, io nel sacchetto dal finestrino ci vedo più dissenso che pigrizia, è un atto brutto ma potrebbe accadere sempre più spesso.