@Darwin
Dire che non c'è una spiegazione, non è una spiegazione.


@Darwin
Dire che non c'è una spiegazione, non è una spiegazione.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Lo è, perché è necessaria e il resto consegue.
Non può nemmeno essere falso solo perché l'ha detto lui.
Invece si, perché da come argomenti sembra che lo pensi, sembra che il tuo mero ipotizzare abbia valenza ontologica.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




@TheMeroving
Anche perché ti faccio sommessamente notare che dove non c'è spazio e tempo è un po' difficile essere più di uno nel senso classico del termine, infatti la Trinità è un mistero.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




1) non è di per sé evidente che consegue
2) quindi la sua opinione non ci serve. A meno che non l'abbia dimostrata
3) ho solo sostenuto che non possiamo rispondere a tutte le domande e nemmeno la metafisica può. L'"ontologia" c'è l'hai voluta infilare tu senza alcun motivo
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Il motore crea/genera la particella. Sono necessarie altre informazioni rispetto alla particella da creare/generare.
Deve essere onnisciente ? E perché mai deve esserlo? Non deve creare l'universo. Deve solo creare/generare la sua cazzo di particella
Ricordo che nel mio scenario ogni particella ha il suo motore.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Non è evidente a TE.
Lo dici TU che non l'ha dimostrata.
No, tu continui a voler dare valenza reale alle tue opinioni, non c'è niente da fare.
Severino c'ha speso pagine e pagine per fare capire che non è lui che ha ragione, che la ragione non sta nei suoi scritti, ma sta nella realtà.
Sembra un concetto banale, ma a quanto sembra non lo è.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

