



Insisti ancora con questa sciocchezza.
La possibilità non va dimostrata.
Ti ho già fatto l'esempio.
Se dico che domani potrebbe piovere non ho bisogno di dimostrarlo perché sto facendo un ipotesi
Quello che puoi fare tu è dimostrare la contraddittorietà dell ipotesi.
Non ri entra in in quella testolina livorosa!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !








Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Anche SuperSuperman che ha creato il mondo non è ripieno di niente a meno che non sia l'unica possibilità e non ve ne siano altre.
Surprise!
Esiste anche la SuperParticella!
Chi vincerà fra i due???
Non importa! L'importante è aver compreso che SuperSuperman non è necessario
Stacce!
..e ora manda pure avanti i pokemon.
Tanto la situazione pokemon o non pokemon non cambia!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !



