mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

I concetti non sono fenomeni del pensiero? Intendevi dire "fenomeni del cervello"?
Non è una mia decisione comunque, è un fatto. Quando tu dici "cane", indichi un contenuto di portata universale e necessaria: i singoli cani sono tali perché hanno universalmente e necessariamente quelle caratteristiche che li distinguono da altri enti oggetto della nostra esperienza. Questo significa o no riuscire ad andare oltre al singolare conosciuto che si presenta nell'esperienza fisica come qualcosa che è nello spazio e nel tempo?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Non lo abbiamo affatto visto: è solo una tua asserzione senza fondamento. Che Dio sia l'Essere stesso sussistente e che non sia limitato da alcunché - né dalla materia né dalla potenza né dalla sua stessa essenza - significa che è infinito. Dio non è finito? Ne consegue che è infinito perché o un ente è finito o è infinito. Una cosa esclude l'altra. Tertium non datur.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Giò...non è meglio se fai passare qualche ora, fai qualche ricerca, ripassi qualcosa e poi rispondi? Questa è una risposta degna del peggiore @Narel Jarvi. Non ha alcuna logica
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

No perché se nessuno mi limita non significa che sia infinito. Posso essere finito quanto infinito!
Ergo l'infinità di Dio non è dimostrata
Puoi continuare a ripetere pari pari lo stesso pseudo postulato e io continuerò a ripeterti perché non segue
Vedo che sei tornato sulla ruota del criceto
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !